Home Televisione Geppi Cucciari, il suo programma chiude? La situazione

Geppi Cucciari, il suo programma chiude? La situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI

Geppi Cucciari potrebbe vivere qualche cambiamento particolare nel suo futuro. Il riferimento è al suo programma ‘Che succ3de?’

geppi cucciari

Geppi Cucciari è senza alcun dubbio una delle conduttrici che si sta prendendo la scena. Il riferimento è in primis al suo programma ‘Che succ3de’, in onda su Rai Tre nella fascia di access prime time.. La trasmissione dovrebbe terminare la prossima settimana.

In realtà è stata la stessa donna a lasciare poca chiarezza su quello che sarà il suo futuro e di conseguenza anche quello del suo format. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione e delle sue dichiarazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, è tempo di vera rivoluzione: la decisione è drastica

Geppi Cucciari, dubbi sul suo futuro: ecco le sue parole

A scatenare la curiosità dei telespettatori è stato il -9 al di sotto del logo. A far chiarezza è stata però la stessa Geppi. Il riferimento era a quella che è stata definita la novultima puntata. Un chiarimento che è stato dato dalla sarda sia su Twitter che in conclusione di un episodio che è stato ricco di colpi di scena e di grandi sorprese. Insomma, quale sarà dunque la situazione?

Dunque, stando a queste indicazioni e a queste parole, dovrebbe concludersi la prossima settimana il percorso della trasmissione in onda su Rai Tre. Una notizia comunque molto importante e che non può certo passare inosservata. Una decisione che cambierà anche alcune cose dal punto di vista dei palinsesti. Ma questo è un aspetto che viene sicuramente molto dopo e non è il primo dei pensieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, una decisione importante: c’entra Umberto Eco

Per la conduttrice isolana è stata un’avventura davvero molto bella e appassionante, nel corso della quale la comica ha raccontato a modo suo l’attualità  e i fatti del giorno. Il suo obiettivo è stato quello di incrociare il tutto con la quotidianità dei componenti del suo panel, che sono diventati nel loro piccolo dei personaggi. Insomma, un programma originale e ha conquistato una fetta importante di pubblico. E chissà che questo comunque non sia solo e soltanto un arrivederci.