Home Cinema Enrico Brignano, dolce arrivo: il suo annuncio commuove tutti

Enrico Brignano, dolce arrivo: il suo annuncio commuove tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:03

Enrico Brignano ha rivelato sui social una sensazionale notizia. Scopriamo insieme cosa ha rivelato il noto attore, conduttore italiano. 

Enrico Brignano (GettyImages)
Enrico Brignano (GettyImages)

Enrico Brignano questa sera, in prima serata, su Cine34, sarà presente nel film “Vip”, diretto da Carlo Vanzina. La commedia vede nel cast accanto al celebre personaggio televisivo, attori quali: Marco Branciamore, Carlo Buccirosso, Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari, Alena Seredova. La trama si svolge durante la festa di inaugurazione del ristorante “L’Impero del sushi”, al quale partecipano celebrità internazionali, ma cosa vi succederà? Nel frattempo di sapere come si svolgerà il film, addentriamoci nella vita privata di Brignano.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Enrico Brignano che errore in diretta, travolto prova a salvarsi

Enrico Brignano, il suo annuncio sorprende i fan

Enrico Brignano (GettyImages)
Enrico Brignano (GettyImages)

Con un dolcissimo post su Instagram, Brignano ha svelato la seconda gravidanza della compagna Flora Canto. I due insieme hanno già una bambina, Martina, nata nel 2017. Nel post, sotto una dolcissima foto, ha scritto un messaggio alla sua primogenita Martina, nel quale le dava la notizia che a breve saranno in quattro. La sua attuale compagna è la Canto, ex protagonista di “Uomini e Donne” oggi conduttrice e influencer. I due sembrano essere molto felici per questa bellissima notizia.

La compagna invece ha scritto sui social che questa gravidanza è stata fortemente voluta, dal momento che volevano dare una svolta positiva a quest’anno così complicato. Non sanno ancora se sia una femmina o un maschio, ma sia Flora che Enrico la aspettano a braccia aperte. Tantissimi sono gli auguri che la coppia ha ricevuto. I due si sono conosciuti sul lavoro, ma non è stato subito un colpo di fulmine. Per anni, i due si sono frequentati di nascosto. Hanno poi svelato al mondo di essere una coppia dal palco del Festival di Sanremo, durante un monologo di Brignano sulla paternità. Volete sapere come Enrico ha conquistato la sua compagna?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

L’attore ha confessato che ha rapito il cuore della Canto regalandole tantissime cassette di frutta. Flora infatti gli ha confessato il suo amore per la frutta. Di certo il comico e attore non poteva risultare banale e regalarle un mazzo di fiori. Non ci resta che fare tantissimi auguri alla coppia per la new entry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)