Isola Dei Famosi 2021, svelati 4 nomi: saranno nel programma

Svelati i nomi dei primi 4 che faranno parte dell’Isola Dei Famosi 2021: il pubblico è al settimo cielo, il reality si farà. E’ ufficiale.

isola dei famosi 2021

Inizia a prendere forma sempre di più l’Isola Dei Famosi 2021, che prenderà il via tra qualche mese. Sono stati, infatti, già annunciati alcuni protagonisti del reality più estremo della tv, a cominciare dalle due opinioniste fisse che, secondo quanto riportato da Fanpage, sarebbero ormai ufficiali: stiamo parlando di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, che dovrebbero essere annunciate a breve.

Ormai è certo, invece, l’inviato speciale che seguirà dall’Honduras le avventure di tutti i naufraghi: stiamo infatti parlando di Massimiliano Rosolino, che è già stato annunciato proprio sulla pagina ufficiale del programma su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, arrivano anche i no: “Non ci sarò”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi 2021, ecco i primi 4 volti del programma

ilary blasi

Per quanto concerne, invece, il cast è certa la presenza del famoso youtuber Awed, all’anagrafe Simone Paciello, mentre mancherebbe pochissimo per Vera Gemma, la famosa figlia di Giuliano Gemma, così come di Brando Giorgi e Drusilla Gucci, famoso discendente della assai nota casa di moda di lusso.

Ce ne sarebbero poi tanti altri che attualmente rimangono in forse ma che, al contrario, sembrano più o meno al momento in fase di trattativa più o meno avanzata (da Carolina Stramare a Beppe Braida,passando per Paul Gascoigne a Francesca Lodo e Daniela Martani).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Asia Argento all’Isola dei Famosi: non sarà concorrente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Insomma, questi sono i nomi più o meno ufficiali ma che di fatto diventeranno tali a breve a meno di clamorosi cambiamenti dell’ultimo istante. Alla conduzione invece ci dovrebbe finalmente essere il grande ritorno di Ilary Blasi che torna in tv dopo tantissimo tempo.

Rifiutano invece le numerose proposte i vari Giovanni Ciacci ed Amedeo Goria, che non avrebbero superato le visite mediche, così come Asia Argento che ha rifiutato in diretta Instagram dicendo di non essere interessata al programma.

Impostazioni privacy