Isola dei famosi, arrivano anche i no: “Non ci sarò”

La nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ è oramai sempre più vicino. Oltre agli annunci dei concorrenti arrivano però anche dei rifiuti.

Isola dei Famosi

Il conto alla rovescia è ormai partito da tantissimo tempo, ma ora sta davvero entrando ufficialmente nel vivo. Infatti pare davvero essere tutto pronto per la nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi 2021’. Una nuova edizione annunciata tantissime volte e che, a un certo punto, è parsa addirittura essere a rischio.

Tutti i problemi, legati in grande parte alla pandemia, sono però stati messi alle spalle. Ora si può guardare al futuro e a questa stagione con grande attesa e curiosità. Ci sono però dettagli che non possono sfuggire. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, concorrente un ex di Ballando con le stelle? La verità

Isola dei Famosi 2021, arriva anche il grande rifiuto

 

Ed ecco che, mentre nella giornata di ieri è stato annunciato il primo concorrente ufficiale, c’è chi ha voluto spiegare il motivo del suo rifiuto per il reality show. Il riferimento è a Giovanni Ciacci, che sarebbe dovuto essere tra i naufraghi di questa nuova edizione che partirà nel mese di marzo. Ma che cosa è successo al noto opinionista televisivo? A spiegarlo è stato il diretto interessato ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’. Giusto dunque analizzare le sue parole.

Durante le visite mediche abbiamo scoperto che purtroppo il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni“, questo quanto detto dall’uomo. Insomma, tutto è legato ad alcune suoi problemi di salute, dipese dal fatto che il buon Giovanni è stato affetto dal Coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Asia Argento all’Isola dei Famosi: non sarà concorrente il suo ruolo

Insomma, Ciacci ha delle vere e proprie cicatrici polmonari, che ovviamente lasciano il segno e che non gli hanno permesso di accettare questa proposta che sarebbe stata molto importante per lui. Il noto opinionista televisivo però prova a guardare avanti e a non buttarsi troppo giù. La sua presenza avrebbe sicuramente dato lustro e attirato le attenzioni sul programma targato Mediaset. Chissà se comunque in qualche modo potrebbe essere coinvolto nella trasmissione, che sarà condotto da Ilary Blasi, confermata al timone e alla guida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Impostazioni privacy