Paolo Bonolis pronto al grande ritorno? Un’importante novità

Tutto pronto per il ritorno in televisione di Paolo Bonolis? Ecco qual è la grande novità che riguarda il noto conduttore.

paolo bonolis

Paolo Bonolis. Basterebbe anche solo e soltanto il suo nome per far scatenare indiscrezioni, voci, rumors e tanto altro. Il conduttore, al di là di qualche ospitata, è assente dal piccolo schermo da tantissimo tempo. Ed è per questo che i telespettatori e i suoi numerosissimi fan non possono che chiedersi quando ci sarà il suo ritorno sul piccolo schermo.

Ed ecco che, sotto questo punto di vista, sembrerebbe esserci una novità molto importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a spiegare quello che potrebbe accadere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, vivono da separati in casa?

Paolo Bonolis, il ritorno è dietro l’angolo? Tutti i dettagli

L’idea, stando a quanto riportato da ‘Tv Blog’, sembrerebbe esser quella di una sorta di ‘Avanti un altro di sera‘, con il format condotto insieme a Luca Laurenti pronto così a sbarcare in prima serata. Il vero dubbio però riguarderebbe la data, con un inizio non più previsto per venerdì 12 marzo, ma posticipato. La grande novità però potrebbe riguardare un programma storico presentato dal buon Paolo.

Il riferimento è, come in molti avranno già capito, a ‘Ciao Darwin’. Una trasmissione che potrebbe tornare nella seconda settimana di marzo. Il tutto dovrebbe essere in realtà una sorta di ‘Ciao Darwin Story’. Insomma, nessuna puntata nuova, ma sola una riproposizione di un qualcosa che è già andato in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis perde le speranze: “Servirebbe un miracolo”

Si tratterà dunque di una sorta di una vero e proprio album delle scorse stagioni, che hanno sempre ottenuto tantissimi ascolti, conquistando inevitabilmente il pubblico da casa. Non resta che attendere che cosa accadrà in questo caso. Per il momento sono previsti ben cinque appuntamenti settimanali con nella prima serata di Canale 5 dal prossimo mese di marzo. L’attesa non può che essere tantissima, anche per il ritorno, seppur non in diretta, di Paolo Bonolis. Il conduttore è pronto a riprendersi la scena, con la sua simpatia e con il suo stile. I telespettatori non possono che essere felici e far partire il solito conto alla rovescia.

Impostazioni privacy