Le Twins, chi sono Ylenia e Nicole Burato? Un passato inaspettato

Chi sono Le Twins, gemelle di TikTok che stanno facendo impazzire l’Italia? Alla scoperta di Ylena e Nicole Burato: un passato inaspettato.

le twins ylenia nicole burato

Chi sono Le Twins, che oggi saranno ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno? In molti si chiedono, soprattutto se non hanno dimestichezza con i social, soprattutto quelli dedicati ai giovani, con queste due bellissime ragazze che fanno e macinano numeri pazzeschi sul web ed in particolar modo su Instagram e TikTok.

Le due, che all’anagrafe sono Ylenia Burato e Nicole Burato, sono nate a Mantova ma ben presto hanno capito che il loro posto non era quello di impiegate all’interno dell’azienda di famiglia, bensì quella di sfruttare tutte le loro potenzialità attraverso l’utilizzo dei social network.

Per questo motivo le due influencer hanno deciso di iniziare una vera e propria carriera a tempo pieno nel mondo dei content creators ed i numeri le stanno continuando a premiare: oltre 10,8 milioni di follower su TikTok, 144mila follower su Instagram e altissimi tassi di engagement che le rendono, per così dire, davvero molto appetibili a decine e decine di brand che hanno deciso di affidare a loro la pubblicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ha figli? Il mistero della conduttrice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LeTwins-Ylenia e Nicole Burato (@letwins__)

Chi sono Ylenia e Nicole Burato, Le Twins sono fidanzate?

le twins

Chi sono Le Twins, Ylenia e Nicole Burato? 26enni come tante altre, hanno un grande talento e soprattutto sono apprezzatissime sui social network dove ogni giorno creano video davvero molto divertenti con cui intrattengono tutti i loro fan e follower.

In molti si chiedono se le due abbiano davvero un fidanzato oppure no. La realtà è che a riguardo non si hanno informazioni dal momento che della loro vita privata difficilmente parlano. Oggi potrebbe essere una divertente occasione per svelare qualcosa in più della vita al di fuori dei social. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, concorrente un ex di Ballando con le stelle? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LeTwins-Ylenia e Nicole Burato (@letwins__)

Impostazioni privacy