Valerio Staffelli in lutto: un ricordo straziante, l’ultimo saluto

Valerio Staffelli ha voluto ricordate un caro amico che purtroppo è scomparso qualche giorno fa: l’ultimo saluto, addio per sempre.

staffelli

Fin dagli albori della sua carriera, Valerio Staffelli è sempre stato uno degli inviati più apprezzati di tutta la televisione italiana. Noto al pubblico per la sua perenne partecipazione a Striscia La Notizia, l’inviato è stato di recente sconvolto da un fatto accaduto proprio negli ultimi giorni. Un terribile lutto per il quale sono stati resi partecipi anche tutti i follower e fan dell’uomo, oltre che della trasmissione.

Il dolore provato da lui è un qualcosa di indescrivibile, a detta sua. Una notizia improvvisa che non ha lasciato spazio alle riflessioni, ma soltanto al dolore e alla commozione di un tragico evento come questo. Tramite il suo profilo Instagram, si legge infatti che il reporter di Striscia La Notizia ha voluto commemorare la scomparsa di Mauro Bellugi, giocatore storico di squadre come l’Inter e il Bologna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Bolle, retroscena su Valerio Staffelli: Striscia La Notizia nel caos

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli)

Valerio Staffelli in lutto: il ricordo di Mauro Bellugi

staffelli

Il personaggio televisivo Valerio Staffelli, ha espresso tutto il suo dolore per il calciatore venuto a mancare proprio negli ultimi giorni. Un vero e proprio maestro di calcio e amico, per lui. Entrambi hanno avuto modo di giocare per una squadra che aveva lo scopo benefico di donare soldi per cause umanitarie, e tra un sorriso e un consiglio, l’uomo venuto a mancare si è dimostrato un ottimo insegnante, sia di calcio che di vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Staffelli aggredito? Gliel’hanno lanciato dritto addosso

Il post si è chiuso con una frase di condoglianze, e la foto pubblicata raffigura Staffelli di fianco a lui, in quello che sembra essere l’estratto di una delle partite di beneficenza che sono state giocate dai due uomini. Non si sa con esattezza la data precisa a cui risale quella foto, ma sarà sicuramente un ricordo indelebile nella memoria di tutte le persone. Infatti, i commenti che si sono uniti al cordoglio sono stati numerosi, e tutti con lo stesso messaggio.

Impostazioni privacy