Billie Eilish minacciata di morte: il dramma della cantante

La notizia sinistra riguarderebbe proprio la nota giovane artista americana, arrivano però le conseguenze da parte della corte.

Billie Eilish
(Fonte Getty Images)

Billie Eilish sarebbe attualmente perseguitata da un uomo di 23 anni, il suo nome è John Matthews Hearle, è l’indiscrezione ci arriva direttamente dall’emittente americana NBC News. La cantante starebbe, di fatti, vivendo un momento difficile di grande spavento e perturbazione emotiva dovuta alla persecuzione dell’uomo che si sarebbe accampato nell’area circostante la casa della famiglia della Eilish.

PER APPROFONDIMENTI LEGGI ANCHE>>> GABRIELE CIAMPI GIUDICE AI GRAMMY AWARDS DENUNCIA: “CERCANO DI FERMARE LE DONNE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Lo stolker oltre alla sua già inquietante presenza che oramai accompagnava i gesti quotidiani della donna, come la presenza costante per l’uscita mattutina del jogging e accompagnata da frasi spesso incomprensibili, spesso sommesse, arrivano anche le chiare minacce di morte, accompagnate da gesti eloquenti come quello del taglio della gola simulato con le dita. Ai già sinistri gesti sono seguite anche testimonianze concrete di morte attraverso una serie di lettere dove ritornava l’evocazione fatale.

Per adesso a prendere in mano la situazione è la corte losangelina che ha ordinato al soggetto in questione, Hearle, ad un ordine di restrizione che lo terrebbe lontano da tutte le proprietà della famiglia Eilish, questo almeno fino al 4 Marzo quando è prevista la prima data d’udienza in tribunale del caso in questione.

Ricordiamo che non è la prima volta che la giovanissima musicista deve ricorrere alle forze dell’ordine per un ordine restrittivo. La vicenda della scorso Maggio riguardava infatti Prenell Rousseau, uomo di 24 anni che pare, secondo fonte TMZ, si fosse presentato per ben sette volte a casa dei genitori della Eilish.

Billie Eilish minacciata di morte per colpa di uno stalker

Billie Eilish

(Fonte Getty Images)Giovanissima, idolo di una generazione per un genere musicale che si contraddistingue da canoni atipici e di profondo contenuto rispetto a gran parte del panorama pop. Seguitissima e diventa già iconica anche per la sua battaglia generazione nei confronti de body shaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI BODY SHAMING, CONTINUANO LE DISAVVENTURE

Capace di contare già numerosi riconoscimenti e numeri enormi, sarebbero infatti 65 milioni le copie vendute tra album e copie digitali. Con il suo grande successo “Bed Guy” è stata la prima artista nata negli anni 2000 ad arrivare prima nella Billboard hot 100. Dopo una serie di successi ottenuti tra Mtv Music Awards, American Music Awards, Brit Awards arriva anche il successo alla scorsa edizione dei Grammy aggiudicandosi la bellezza di 5 statuette del premio cui quattro nelle categorie principali: album dell’anno, canzone dell’anno, registrazione dell’anno, miglior artista esordiente).

Impostazioni privacy