Josè Aguila Fidanzato Rocco Casalino: un amore che ha fatto scalpore

Chi è il fidanzato di Rocco Casalino? Il loro amore ha fatto davvero molto scalpore ed è finito sulle prime pagine di tutti i giornali.

rocco casalino

Chi è José Angel Carlos Aguila, il fidanzato di Rocco Casalino? Per il portavoce di Conte è stata un’estate davvero felice e ricca di soddisfazioni dal momento che sembra proprio avere ritrovato l’amore. Una bellissima notizia per un uomo che, come ha raccontato quest’oggi a Silvia Toffanin durante Verissimo, è riuscito ad accettare, non senza difficoltà, la propria omosessualità.

Un messaggio davvero molto importante per tutte le persone che si stanno scoprendo e stanno esplorando i meandri della propria anima ma ancora pensano sia qualcosa di “innaturale”, ovviamente sbagliando.

Il suo amore, tuttavia, è finito sulle prime pagine di tutti i giornali per un altro motivo: ecco di che cosa si tratta, il vero motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marina La Rosa su Rocco Casalino: emergono nuovi dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ILMONITO (@ilmonito)

José Carlos Alvarez Aguila fidanzato cubano Rocco Casalino chi è?

rocco casalino

José Carlos Alvarez Aguila, il fidanzato di Rocco Casalino, come riporta il Corriere, qualche mese prima degli scatti delle foto di Chi che li immortalavano felici e spensierati in spiaggia, era stato segnalato dall’Antiriciclaggio per alcune sospette operazioni di trading piuttosto sospette di qualche migliaia di euro.

Questi flussi di denaro, infatti, erano stati ritenuti sospetti dagli organi competenti che avevano anche messo in discussione il rapporto tra Aguila e lo stesso Casalino: l’accusa, o almeno l’ipotesi, sempre secondo la fonte andrebbe ricercata nel fatto che la vicinanza tra i due avrebbe portato l’uomo ad avere delle informazioni dal punto di vista economico che venivano ritenute “sensibili”.

Insomma, una vera e propria bufera politica che, tuttavia, ad oggi sembra sostanzialmente finita nel nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rocco Casalino che fine ha fatto?

Il suo amore, tuttavia, ed il fatto che abbia fatto coming out, è un segnale davvero molto importante per tutti i giovani che credono ci sia qualcosa di sbagliato nell’essere gay. Sicuramente quest’oggi a Verissimo la sua storia verrà raccontata e siamo sicuri potrà essere di ispirazione per tantissime persone.

Impostazioni privacy