Il Paradiso Delle Signore in pericolo? Paura enorme, il rischio è alto

Il Paradiso Delle Signore in pericolo? Paura enorme per i fan della serie tv di Rai Uno: ecco che cosa sta succedendo, non è possibile.

il paradiso delle signore foto

La soap in onda sulla Rai de Il Paradiso Delle Signore, presenta dei risvolti di trama piuttosto insoliti. Sul set della famosa trasmissione, di fatti, la situazione di pericolo inizia a diventare sempre più grave. Uno dei personaggi in particolar modo, è stato inaspettatamente travolto dalla situazione in corso. C’è da dire che non è affatto la prima volta che succede ciò, ma stavolta sembrano esserci delle problematiche evidenti.

Clelia Calligaris, interpretata dall’attrice sarda Enrica Pintore, si è trovata a sospettare che ci fossero dei problemi abbastanza pesanti sul set della serie televisiva. Infatti, il personaggio interpretato dalla modella teme che la Cattaneo possa avere delle reazioni impulsive e inaspettate. Di conseguenza, l’ambiente che circola all’interno della seguitissima serie non è esattamente dei migliori.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore non va in onda oggi: quando torna?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni oggi 27 gennaio: cosa succede oggi?

agnese il paradiso delle signore

Le anticipazioni della serie de Il Paradiso Delle Signore, suggeriscono al pubblico che ci saranno numerosi colpi di scena. Beatrice, la quale ha assistito ad uno spiacevole episodio, ha messo al corrente Vittorio riguardo a quanto accaduto. Nel mentre, Clelia appare preoccupata per l’evoluzione degli episodi che stanno cambiando notevolmente la trama in corso. Agli altri personaggi, le cose non sembrano andare per il verso giusto.

Il rapporto spensierato tra Clelia e Luciano, infatti, è messo a dura prova proprio da quanto sta succedendo dentro al cast. Silvia, contro ogni pronostico, sta per scoprire la verità che riguarda la sua rivale in amore. Clelia ha avuto un mancamento, e di conseguenza la Cattaneo sembra aver perfettamente compreso il quadro della situazione che si è creata. Rocco, nel mentre, si è accorto di non aver fatto certamente una bella figura con Irene.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, lite passata alla storia: il retroscena

Attualmente, la gravidanza che riguarda Clelia è diventata oggetto di discussione da parte di tante persone che fanno parte della serie. Al netto di ciò, Silvia teme per la sua situazione personale, dato lo scandalo al quale ha avuto il dispiacere di assistere. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy