Francesco Sarcina: “Vippone del GF tutte uguali”, frecciata a Clizia?

Francesco Sarcina su Instagram si sfoga contro le cosiddette “Vippone” e le loro foto che sui social: cos’hanno in comune? Tutte ex concorrenti del GF.

Francesco Sarcina Clizia
Francesco Sarcina, ex fidanzato di Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina, rinchiuso in casa come tutti in queste ore, si lascia andare a commenti pungenti sul suo profilo Instagram. Nel mirino le ex concorrenti del Grande Fratello: che ce l’abbia anche con la sua ex fidanzata Clizia Incorvaia?

Il cantante ha fatto una riflessione sulle foto delle belle ragazze che girano sui social: tutte sensuali e molto simili tra loro. Francesco ha scoperto, facendo una ricerca, che hanno tutte una cosa in comune: la partecipazione al Grande Fratello. Sarcina si è lasciato, così, andare a qualche commento critico nei confronti della futile e fragile fama raggiunta da queste bellissime donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Clizia Incorvaia? Tutto sull’ex fidanzata di Francesco Sarcina

Sarcina e la critica al GF: ce l’ha con Clizia?

Francesco Sarcina Clizia
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Francesco a causa della reclusione in casa, come ammesso da lui stesso, si è ritrovato a fare delle riflessioni riguardo la fama facile ma futile conquistata da alcune influencer e “vippone” provenienti dal’esperienza del Grande Fratello. Il cantante non ha nominato, nella sua diretta Instagram, l’ex fidanzata Clizia Incorvaia, ma le sue parole sono piuttosto dure.

Vedo tante belle ragazze su Instagram, faccio delle ricerche su Safari e scopro che sono delle vippone del Grande Fratello! Escono tutte da là! Fanno le stesse pose…” ha commentato Francesco Sarcina: “Il concetto mio non è di rabbia. Mi stupisce umanamente questa crisi che stiamo vivendo adesso. Questa crisi è un grande cambiamento. Un momento dove le vere menti emergono… I Vipponi lasciamoli là: quello faranno e basta. Noi facciamo cose quotidiano e vere”, ha continuato il leader de Le Vibrazioni.

La diretta di Francesco: “Sono stato zitto fino ad ora…sto sclerando!”

Sarcina ha proseguito il suo discorso, ammettendo di star soffrendo la chiusura in casa di questi giorni, e di non riuscire più a trattenere i commenti. Il cantante non nomina chiaramente Clizia, ma forse, indirettamente se la prende anche con lei, con le sue parole contro gli influencer: “Era prevedibile che la tecnologia prendesse il sopravvento sulla realtà umana. Siccome noi siamo esseri facilmente condizionabili, cadiamo dentro questa trappola. Veniamo condizionati: compriamo quello che vogliono loro, guardiamo i programmi che vogliono loro… questa è la catena della demenza!ha concluso poi il suo sfogo: “Sono in diretta. Il mio manager si starà impiccando! Sono stato zitto fino adesso… sono a casa e sto sclerando!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco chi è nuova fidanzata di Francesco Sarcina

Il cantante de Le Vibrazioni ha voluto, così, dire la sua riguardo alcune ex partecipanti del GF che poi diventano note influencer sfruttando la loro popolarità effimera sui social, diventando delle “vippone” tutte molto simili fra loro. Che tra le righe ci sia qualche critica diretta all’ex Clizia Incorvaia?

 

Impostazioni privacy