Serena Bortone ha figli? Novità sulla vita privata della conduttrice Rai

Serena Bortone ha figli oppure no? La vita privata della conduttrice di Oggi è un altro giorno è avvolta nel mistero, ecco cosa sappiamo.

serena bortone

Serena Bortone ha figli? Da quando è in televisione ogni giorno prima con Agorà e adesso con “Oggi è un altro giorno”, infatti, in molti si chiedono se vi siano informazioni riguardanti alla vita privata dell’eccellente giornalista che ha un enorme talento davvero difficile da replicare: essere in grado di passare da argomenti comunque complessi come quelli legati ai temi dell’attualità o alla politica, ad altri più leggeri come, ad esempio, quelli del gossip e delle notizie di cronaca rosa.

Di fatto è proprio da questo che è composto il suo talk show pomeridiano dal momento che, come sappiamo, gli ascolti tv continuano a premiarla in positivo e non c’è niente di più bello di questo, soprattutto dopo il difficile inizio che ha avuto ma, si sa, qualsiasi programma nuovo soprattutto nella fascia pomeridiana fatica a decollare.

In molti, però, si chiedono se abbia figli oppure no dal momento che, come sappiamo, è molto semplice affezionarsi a persone come lei, che sono davvero molto empatiche e creano subito un bellissimo legame con il pubblico. Ma qual è la verità? Ecco che cosa sappiamo su di lei: ha figli oppure no? E soprattutto, ha un marito o un compagno?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone è sposata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone ha figli? Ecco cosa sappiamo su di lei

bortone serena

Non sappiamo assolutamente nulla riguardo alla vita privata di Serena Bortone: non sappiamo, infatti, se abbia figli o marito dal momento che sia sul web sia sui suoi profili social, infatti, è sempre stata ed è ancora oggi molto riservata da questo punto di vista. 

Insomma, non sappiamo assolutamente nulla tuttavia non è da escludere che possa averne. Da questo punto di vista, però, come sappiamo, non ha una fede al dito, almeno così pare, motivo per il quale, salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbe essere sposata né tanto meno avere figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno a rischio?

Sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy