Eros Ramazzotti, 35 anni fa dov’era? Lo svela a sorpresa

Eros Ramazzotti ricorda un evento davvero importante per lui. Sapete di cosa sto parlando? Scopriamolo insieme. 

Eros Ramazzotti

Ebbene, il 15 febbraio è una data molto importante per Eros Ramazzotti. Oggi ha voluto celebrare questo giorno con un post sui social. È uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana, del pop rock, e del pop latino a livello internazionale dagli anni ottanta. Vanta inoltre di numerosi premi, tra cui l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008, ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero. Ma non è conosciuto dal grande pubblico solo per le sue doti canore, anche per la sua passata relazione con Michelle Hunziker, dal quale è nata la figlia Aurora. Ma scopriamo cos’ha festeggiato oggi il cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Eros Ramazzotti la presenta a tutti: ecco la foto, fan senza parole

Eros Ramazzotti, evento speciale: fan in visibilio festeggiano con lui

Eros Ramazzotti

Il 15 febbraio del 1986, infatti, Ramazzotti vinceva il Festival di Sanremo con la canzone “Adesso tu”. Da quel giorno sono passati ben trentacinque anni e, per l’occasione, oggi il cantante ha voluto ricordarlo e condividerlo con la sua grande community. Infatti, dopo aver condiviso un post di Rai Radio 2 in una storia Instagram, ha postato il video di quando da giovanissimo ha cantato sul palco del Teatro Ariston “Adesso tu”. Sotto al post ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto sì che quel sogno si potesse realizzare.

Un bellissimo momento per il cantante. Il post è stato letteralmente assalito di like e di commenti non solo dei suoi fans di lunga data, ma anche dei tanti colleghi e volti noti. Beppe Vessicchio, Laura Pausini, hanno lasciato un commento o un’emoticon in segno di apprezzamento e di allegria in ricordo di questo momento. Ovviamente non poteva mancare anche la figlia Aurora, nota influencer che con la sua simpatia ha conquistato tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Eros Ramazzotti, grandissima commozione per lui: il suo post

Ebbene, purtroppo anche per Eros questo periodo è molto difficile, fatto d’attesa e di speranza. Il suo tour ha visto tante cancellazioni, ma ha riscoperto anche tante belle cose, come ad esempio: le lunghe passeggiate, la compagnia di amici fidati. Ma ora ha una voglia matta di poter risalire sul palco ed abbracciare con la sua voce tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy