I Soliti Ignoti sospeso, non va in onda oggi: ecco quando torna su Rai Uno

I Soliti Ignoti oggi non va in onda: non ci sarà questa sera. Che cos’è successo? Ecco il vero motivo, fan preoccupati per Amadeus.

i soliti ignoti amadeus

I Soliti Ignoti questa sera non andrà in onda: che cos’è successo ad Amadeus ed al suo programma questa sera? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, tutti i giorni siamo soliti vedere il noto programma preserale che fa da “traino” alla prima serata del primo canale.

In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, il game show del primo canale ogni giorno macina milioni e milioni di telespettatori, ma stasera non andrà in onda.

Ecco il vero motivo, tutti i suoi fan e telespettatori sono molto preoccupati in quanto, soprattutto sui social, in molti hanno pensato subito che fosse stato cancellato, magari per sempre, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Ecco la vera ragione per la quale è stato sospeso e stasera non andrà in onda.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti sospeso? Ecco la verità sul programma Rai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Muzii | Memory Athlete (@andreamuzii_memory)

I Soliti Ignoti non c’è oggi: Amadeus sospeso

Amadeus i soliti ignoti
Amadeus, Sanremo 2021

I Soliti Ignoti non va in onda oggi: che cos’è successo? Ecco il vero motivo per cui è stato sospeso e cancellato dal palinsesto di stasera martedì 9 febbraio 2021. Il tutto ha un motivo ben preciso e va ricercato nel fatto che, come sappiamo, stasera ci sarà la Coppa Italia.

In particolar modo, dunque, il game show di Amadeus è stato sospeso per lasciare spazio alla semifinale di ritorno tra Juventus ed Inter. 

LEGGI ANCHE >>> Figli Federica Panicucci, chi sono Sofia e Mattia? Ecco chi è il padre

In molti si chiedono dunque quando tornerà:  fan dovranno tenere duro dal momento che, come sappiamo, anche domani ci sarà spazio su Rai Uno per il calcio, motivo per il quale il tutto tornerà regolarmente in onda giovedì 11 febbraio 2021.

Impostazioni privacy