Alfonso Signorini querela ex concorrente del Gf: finirà in tribunale

Alfonso Signorini ha querelato ufficialmente un ex concorrente del Grande Fratello? Gravi accuse contro il conduttore: i dettagli.

alfonso signorini

Alfonso Signorini ha querelato un famosissimo ex concorrente del Grande Fratello? La bomba arriva direttamente da gossipetv che ha raggiunto una persona molto vicina a colui che adesso dovrà proteggersi in tribunale che avrebbe confermato tutto quanto: di chi si tratta?

La persona in questione è Salvo Veneziano, noto imprenditore che è stato uno dei volti più noti del reality show nella sua quarta edizione anche se, come sappiamo, è stato squalificato.

Una presunta fonte vicina al noto imprenditore, che è anche un opinionista di Barbara D’Urso e dei suoi programmi, ha tuttavia confessato che sarebbe pronto ad aprire un cosiddetto “Vaso di Pandora” e di svelare tutta la verità sul noto direttore di Chi.

Insomma, che cosa sta succedendo? Sembra proprio che vi siano delle verità nascoste su di lui e probabilmente legate al Gf Vip ed alle edizioni che ha condotto.

Sarà vero oppure no? Difficile dirlo tuttavia una cosa è certa: sembra proprio che la querela sia arrivata nei confronti dell’imprenditore, motivo per il quale Veneziano sarebbe pronto finalmente ad andare fino in fondo a questa vicenda. Ma che cos’è successo?  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Live – Non è la D’Urso, irruzione dei carabinieri in diretta

Alfonso Signorini querela Salvo Veneziano: finirà in tribunale

alfonso signorini salvo veneziano

Alfonso Signorini ha querelato Salvo Veneziano: sembra ormai essere ufficiale, il noto conduttore del Gf Vip 2020 vorrebbe andare fino in fondo e sembrerebbe che anche l’ex concorrente del Grande Fratello 4 sia pronto a fare lo stesso svelando delle verità nascoste proprio sul famosissimo giornalista che da qualche anno è diventato anche un famoso ed apprezzato volto televisivo.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga, addio doloroso

Il motivo del contendere andrebbe ricercato nelle frasi davvero molto pesante dell’uomo nei confronti di Elisa De Panicis durante il Gf Vip 4 che hanno poi portato alla squalifica dal programma.

Se tuttavia in un primo momento il tutto è stato preso in maniera molto naturale e tranquilla dall’uomo, da qualche tempo a questa parte Signorini è stato accusato di utilizzare due pesi e due misure nei confronti di altri concorrenti.

Dello stesso parere sembra essere stato anche Stefano Bettarini: insomma, il caso andrà avanti fino in fondo. 

Impostazioni privacy