Ilaria sorella Samantha De Grenet, è arrivata la tanto attesa tregua?

Ilaria sorella Samantha De Grenet: il rapporto tra le due ha sempre fatto molto chiacchierare. Ma ci sono delle importanti novità.

ilaria sorella samantha de grenet

Samantha De Grenet è una delle grandi protagoniste di questo seguitissimo GF Vip. La soubrette molto spesso ha fatto parlare per la sua vita privata e sentimentale. Ed ecco che, proprio nella scorsa puntata, per lei c’è stato un incontro che può davvero aver rappresentato una vera e propria svolta.

Il riferimento è al confronto avuto con sua sorella Ilaria, con cui ha sempre avuto un rapporto un po’ particolare e fatto di alti e bassi. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire se tra le due sia arrivata una vera e propria tregua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Samantha De Grenet nei guai? Momento di grande difficoltà

Ilaria sorella Samantha De Grenet, ecco come vanno le cose tra le due

Tutto è cominciato con il fatto che la gieffina ha deciso di dedicare una torta al cioccolato, precisamente la caprese, a sua sorella nel giorno del suo compleanno. Un gesto che può essere senza alcun definito come distensivo poco prima di quello che è stato un confronto acceso ma allo stesso sincero e vero. Ma che cosa non funzionava tra le due sorelle De Grenet? A fare chiarezza, da dentro la Casa, è stata la stessa Samantha, che non voluto usare giri di parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vladimir Luxuria, dura critica a Samanta De Grenet: le sue parole al GF Vip

L’inquilina della Casa più spiata d’Italia ha raccontato di essere molto simile al padre e di aver un carattere completamente diverso e differente da Ilaria. Comunque va detto che le due sono sempre state molto legate, ma non si sono parlate per ben 7 mesi, Le motivazioni sono però ancora ignote, ma poi sono riuscite a tornare sui binari e a fare comunque pace, come dimostrato da quanto accaduto nella puntata del GF Vip.: “Diciamo che non ci siamo comprese, non ci siamo capite e ci siamo allontanate. Tutti hanno avuto il divieto di mettersi in mezzo, siamo grandi e dobbiamo gestirci le cose da sole“, parole che non fanno troppa chiarezza. Giusto attendere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria de Grenet (@ilariadegrenet)

Impostazioni privacy