Giovanna Civitillo a Sanremo 2021? La rivelazione di chi non ti aspetti

Giovanna Civitillo sarà a Sanremo 2021? A provare a fare chiarezza è stata proprio chi non ci si aspettava. Ecco tutti i dettagli.

Giovanna Civitillo

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Va detto che però sono tanti i dubbi legati a questa nuova edizione della kermesse canora e televisiva. Uno di questi è legato alle vallette e alle co conduttrici che affiancheranno i due confermatissimi Amadeus e Fiorello. Le uniche certezze sono rappresentate da Achille Lauro, Elodie e Zlatan Ibrahimovic. Tra i nomi che circolano e che potrebbero calcare l’Ariston c’è quello di Giovanna Civitillo. Ma che cosa ci sta di vero?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, una cantante a rischio: non riuscirà a partecipare? I dettagli

Sanremo  2021, ci sarà Giovanna Civitillo? C’è chi ha voluto dire la sua

giovanna civitillo sanremo

La moglie di Amadeus non ha mai parlato di questa possibilità e di questa grande opportunità per lei. Ma potrebbe essere proprio questo silenzio la più importante delle conferme? A parlare di questo è stata Bianca Guaccero. Il tutto è avvenuto durante la puntata odierna del suo ‘Detto Fatto’, più precisamente durante la Superclassifica di Jonathan Kanashian. Ma che cosa ha detto la conduttrice? Le sue parole non sono certo passate inosservate, vista l’importanza dell’argomento in questione.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, parte il toto ospiti: Amadeus fa chiarezza

“Io direi che ci sarà, perché altrimenti avrebbe detto chiaramente e senza troppi fronzoli non ci sarò, oppure si sarà al fianco di mio marito ma non sul palco”, questo quanto detto dall’attrice nativa di Bitonto. Insomma, al momento non vi è nulla di confermato e certo, ma per la presentatrice pugliese è molto probabile che Giovanna Civitillo sia una delle co-conduttrici di Sanremo 2021. Ora non resta che attendere se sarà così. D’altronde già le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per saperne e per scoprire qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy