Addio Amadeus? La scelta sconvolge i fan: nessuno se l’aspettava

I Soliti Ignoti’ sembra essere alle prese con una nuova sospensione. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

Sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021

Amadeus è senza alcun dubbio uno dei conduttori maggiormente chiacchierati in questo periodo. Tutto ovviamente si lega al Festival di Sanremo 2021 e alle tante polemiche che quest’edizione della kermesse canora sta scatenando. Il conduttore però è alla guida anche de ‘I Soliti Ignoti’, che va in onda ogni giorni su Rai Uno. Ma ecco che il programma, nei prossimi giorni, potrebbe andare incontro a una decisione drastica. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, la frecciata è servita: con chi ce l’ha?

‘I Soliti Ignoti’, arriva una sospensione? Ecco i dettagli

amadeus

Come raccontato nelle pagine dall’ultimo numero di ‘DiPiùTV’, infatti il format targato Rai non andrà in onda nei prossimi due giorni. Ma qual è il motivo? In realtà non è la prima volta che la trasmissione condotta da Amadeus non viene trasmessa per qualche giorno. Va detto però che non si tratta di una strategia e di una scelta particolare e che ha dietro chissà cosa. Infatti ‘I Soliti Ignoti’ non andrà in onda perché ci saranno le due semifinale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello, siparietto in diretta tv: “Conduci tu”

Insomma, nulla di particolare e nulla di legato alle già citate polemiche sul Festival di Sanremo. Si può quindi tranquillamente dire che il programma di Amadeus a breve tornerà regolarmente in onda anche il martedì e il mercoledì. La novità è che il format si prenderà anche il sabato sera, ossia quando Affari Tuoi – Viva gli sposi di Carlo Conti sarà terminato. Per il conduttore dunque non finiscono le novità e le sorprese. Non resta che attendere che altro accadrà, già a partire dalle prossime settimane. Ovviamente Sanremo permettendo.

Impostazioni privacy