Valentino Rossi, fidanzato Francesca Sofia Novello: “Siamo una coppia normale”

Valentino Rossi, il campione di motogp è il compagno di Francesca Sofia Novello che questa sera sarà co-conduttrice di Sanremo 2020.

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Il Festival di Sanremo 2020 torna con la quarta serata, condotta da Amadeus che sarà questa volta affiancato da Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.

Nella puntata di stasera si torna nel vivo della gara con tutte le ventiquattro esibizioni dei brani inediti dei big, e infine sarà decretato il vincitore della categoria Nuove Proposte di Sanremo 2020.

Leggi anche: CARLA, CHI E’ LA COMPAGNA DI GIANNA NANNINI?

Valentino Rossi pronto a sostenere la sua compagna

Valentino Rossi, campione di Motogp siamo certi che questa sera sarà in prima linea a sostenere la sua compagna Francesca Sofia Novello, impegnata nella co-conduzione della quarta serata del festival di Sanremo.

Di lei si è molto sentito parlato anche a causa della polemica scatenata da alcune parole ritenute sessiste pronunciate in conferenza stampa da Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse canora.

“Mi è stato vicino e mi ha ricordato chi fossi. Poi mi ha consigliato di ridimensionare tutto…Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi” aveva ammesso la ragazza durante una lunga intervista per il settimanale Grazia.

Quel che è certo è che il campione di Moto gp sta affrontando un momento difficile dal punto di vista lavorativo, visto che ancora non è chiaro con quale moto gareggerà per il suo ultimo anno di attività. Pare infatti che il campione non sarà presente all’Ariston questa sera, visto che dovrà volare a Sepang per la presentazione del team 2020.

Leggi anche: ANWAR HADID, CHI E’ IL FIDANZATO DI DUA LIPA?

Francesca risponde alle polemiche

Francesca Sofia Novello

Ad ogni modo tutti questa sera aspettiamo di vedere come la bella compagna di Rossi porterà avanti uno dei momenti più importanti della sua carriera.

E riguardo alle polemiche che hanno investito il festival nelle ultime settimane ha ammesso:”Io un passo dietro al mio uomo? Mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo compagno”.

Impostazioni privacy