Rita Pavone, un passato davvero inatteso: il retroscena

Rita Pavone è una delle cantanti maggiormente amate dal pubblco. Ed è per questo che un retroscena colpisce tutti. Ma di cosa si tratta?

rita pavone

Rita Pavone oggi tornerà grande protagonista sul piccolo schermo. La cantante infatti sarà ospite del programma condotto da Veronica Pivetti e Paolo Conticini in onda su Rai Uno e intitolato ‘Parlami d’amore‘. Un qualcosa che è in realtà parte integrante dello show e del format ‘A grande richiesta’, che caratterizzerà i sabato sera della prima rete.

Ma ecco che, quando si parla della cantautrice, sono senza alcun dubbio tanti gli aneddoti che vengono in mente. Uno però è davvero particolare e riguarda il suo passato. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Pivetti, quel tragico evento: la sua vita è stata stravolta

Rita Pavone, il suo passato tutto da raccontare: i dettagli

Come sempre accade a chi raggiunge il successo dopo una lunga e importante gavetta, la vita non è certo stata tutta rose e fiori. Tanti sono stati i sacrifici e molti gli ostacoli da superare. Per quel che riguarda la Pavone, occorre addirittura tornare alla sua giovinezza per scoprire un aneddoto e un retroscena a dir poco inatteso. I suoi fan resteranno davvero stupiti e senza parole.

La Pavone infatti, dopo essersi iscritta al liceo, è stata costretta ad abbandonare gli studi. Il motivo? La sua famiglia era in grave difficoltà economica e quindi l’allora ragazza è dovuta andare a lavorare per poter dare il suo sostegno. A salvarla è però stato il suo immenso talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, bellissime parole per una sua compagna d’avventura

Difatto, nonostante Rita non sia riuscita a coniugare lavoro e percorso accademico, la sua voce non è potuta passare inosservata. Nel giro di pochi anni sono iniziati ad arrivare successi, riconoscimenti e contatti discografici. Ad aiutarla e a darle la spinta necessaria è stato sicuramente Teddy Reno, colui che poi è diventato suo marito e la persona che più conta nella sua vita. Insomma, una storia davvero particolare e tutta da raccontare. Chissà se, parlando di amore, ci sarà modo di raccontare qualche altro aneddoto particolare anche stasera su Rai Uno. La curiosità dei fan non può non essere tantissima, come sempre accade in questi casi.

Impostazioni privacy