Spider-Man, incidente sul set: muore un attore

Spider-Man, la celebre pellicola diretta da Sam Raimi, è stata segnata da un grave incidente avvenuto sul set durante le riprese. Cos’è successo?

Spider-man questa sera sarà in onda su Tv8, in prima serata. La celebre pellicola di fantascienza vede alla regia Sam Raimi, mentre nel cast vanta di notevoli attori di estrema importanza, è composto da: Tobey Maguire, Willem Dafoe, Kirsten Dunst e James Franco. Le fantastiche avventure dell’Uomo Ragno hanno colpito davvero tutti, dai più piccini ai più grandi. La fama di questo personaggio persiste tutt’oggi infatti a breve assisteremo ad un nuovo film della saga. Ma scopriamo quel grave incidente che ha colpito il set del film.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Spider-Man 3, Tom Holland e quel rifiuto inaspettato

Spider-Man, grave lutto sul set: un incidente che è costata una vita umana

Proprio sul set di Spider-Man un lavoratore è rimasto ucciso nel crollo di una gru. La polizia ha bloccato i lavori. A pochissimi giorni dall’inizio delle riprese i lavori si sono dovuti interrompere per via di un tragico accadimento. Una squadra di lavoratori stava preparando un set utilizzando diverse gru per costruire la scena. All’improvviso uno dei macchinari più pesanti si è inclinato colpendo una gru più piccola dove si trovava il lavoratore ucciso. Per determinare le cause dell’incidente sono stati bloccati i lavori sul set. La pellicola diretta da Sam Raimi è basata sull’Uomo Ragno, il famoso supereroe della Marvel. Il successo dell’Uomo Ragno si rifà all’originale storia di Stan Lee che presenta un essere umano, con i suoi problemi familiari, molto lontano dall’idea di un uomo forte caratterialmente. Un film che ha regalato del sano divertimento per i ragazzini, diventando uno dei personaggi più amati della storia e che ha conquistato anche un pubblico di adulti, grazie ad alcune idee introdotte del regista.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> “Spider-Man: Homecoming” – torna sul grande schermo il più famoso eroe della Marvel

La pellicola è stata nominata agli Oscar in due categorie: Miglior sonoro e miglior effetti speciali. Inoltre vanta di tantissime candidature e riconoscimenti. Si è aggiudicata ai Saturn Award la vittoria di migliore colonna sonora a Danny Elfman, un successo davvero senza tempo, che continua a stupire gli appassionati del genere.

Impostazioni privacy