Massimo Cannoletta, nuova vita dopo L’Eredità: progetti ambiziosi

Massimo Cannoletta è pronto per una vera e propria nuova vita dopo L’Eredità: ecco che cos’ha in mente per lui la Rai.

massimo cannoletta

Massimo Cannoletta anche oggi sarà l’ospite fisso di Serena Bortone nel suo programma “Oggi è un altro giorno” in cui avrà l’opportunità di fare, come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì, il suo piccolo spazio “Massimo 5 minuti”.

La Rai, dopo l’enorme successo e notorietà che ha acquisito durante L’Eredità, dove è diventato il campione più vincente e longevo di sempre, ha deciso di puntare su di lui dapprima con questo programma, ma tuttavia allo stesso tempo sembra che, stando ai rumor, ci siano altri programmi per lui molto importanti.

Sembra, infatti, che si stia pensando di assegnare al noto volto televisivo di Rai Uno un programma tutto suo in cui si parlerà di cultura. Al momento il tutto è un rumor e non è da escludere che questa ipotesi possa naufragare, tuttavia questa strada non è affatto da scartare visto l’ottimo successo ed apprezzamento in termini di pubblico (e qualità di contenuto, che non è affatto da scartare).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta ha una moglie?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Massimo Cannoletta, nuovo programma? La Rai ci crede

massimo cannoletta

Nel frattempo il noto volto televisivo nonché ex campione de L’Eredità inizierà a collaborare con Focus, la famosissima rivista di enorme successo nel mondo della scienza e, trasversalmente, della cultura. Il mondo della tv, tuttavia, sembra essere casa sua, un luogo in cui sembra proprio essere a suo agio.

Ed i fan sembrano proprio apprezzare i suoi racconti, delle vere e proprie pillole che, chiaramente nel loro piccolo, danno qualcosa in più al pubblico come se fosse una piccola lezione che viene attesa da tutti come un vero e proprio appuntamento, una rubrica fissa tanto attesa quanto amata dal grande pubblico del pomeriggio di Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, retroscena su Flavio Insinna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Insomma, il futuro sembra proprio sorridere a Massimo Cannoletta. E noi ne siamo davvero felici perchè merita.

Impostazioni privacy