Venom potrebbe apparire nel terzo film di Spider-Man

Nel terzo capitolo Marvel di Spider-Man potrebbe finalmente apparire Venom, il rivale più famoso e spietato dell’arrampicamuri.

Venom Spider-Man
Venom nel suo film omonimo

I rumours circa l’inserimento di Venom in un’avventura cinematografica di Spider-Man girano da tempo, complice anche la censura volta ad ammorbidire i toni del primo film dedicato all’arcinemico più famoso della Marvel. Ultimamente sembra però che qualcosa si stia davvero iniziando a muovere.

Nel terzo film di Spider-Man potrebbe apparire Venom

Venom è stato uno dei successi più sorprendenti dell’anno passato e uno dei maggiori incassi per la Sony negli ultimi tempi. Tutto questo apprezzamento da parte del pubblico ha dato il via anche ad un sequel già in via di sviluppo, con protagonista anche Carnage interpretato da Woody Harrelson.

Marvel e Sony sono in ottimi rapporti, specialmente da quando Spider-Man è tornato a casa in Homecoming, ed ecco perchè si pensa che le due case possano far incontrare i loro personaggi principali in un duello all’ultima ragnatela. I diritti hanno sempre creato problemi di collaborazione, ma forse questa potrebbe essere la volta buona affinché tutto si risolva per il meglio.

Ricordiamo inoltre che la prossima uscita di casa Marvel sarà Spider-Man: Far From Home, che vedrà Peter Parker alle prese con Mysterio e, a quanto pare, con i multiversi e le realtà alternative create dallo schiocco di dita di Thanos. Che possa essere questa la chiave per far sì che Venom incontro la sua nemesi?

I rumours americani lasciano intendere questo, ma ovviamente ciò verrà confermato o smentito soltanto quando il film uscirà nelle sale mostrandoci le sue carte. Nel mentre, non possiamo far altro che attendere e sperare che la cosa vada in porto per la gioia di milioni di fan che da anni attendono uno scontro degno, come nelle pagine dei fumetti, tra i loro personaggi preferiti.

Impostazioni privacy