Giuliana Gagliardi moglie Peppino Di Capri: il dramma della coppia

Giuliana Gagliardi è stata per tanti anni la moglie di Peppino Di Capri che purtroppo è venuta a mancare anni fa: la causa della sua morte.

giuliana gagliardi moglie peppino di capri

Giuliana Gagliardi è stata per tanti anni la moglie di Peppino Di Capri, uno dei cantanti e polistrumentisti più amati di tutta Italia che ha fatto, a modo suo, la storia della musica. Purtroppo un enorme dolore lo ha colpito ormai qualche anno fa, quando la vita ha deciso di strappare al mondo la sua amata moglie Giuliana, l’amore grande della sua vita.

La causa della morte va ricercata, purtroppo, in una grave malattia contro la quale ha dovuto combattere pr tanti anni. Un vuoto davvero incolmabile placato soltanto parzialmente dalla fede, dalla speranza che da lassù lo guardi e lo protegga grazie all’amore che hanno creato nel corso della loro vita.

Quest’oggi il grande cantante napoletano sarà ospite di Serena Bortone nel suo salotto di Oggi è un altro giorno e siamo sicuri che ci sarà l’opportunità di parlare di tantissimi argomenti tra i quali la sua grande passione per la musica, che è stata per lui una vera e propria ragione di vita, così come del suo grande amore che ha provato nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Peppino Di Capri: “Mia moglie mi manca profondamente”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Peppino Di Capri (@peppinodicapri_official)

Giuliana Gagliardi moglie Peppino Di Capri: la causa della sua morte

giuliana gagliardi moglie peppino di capri

Chi era Giuliana Gagliardi, l’ex moglie di Peppino Di Capri la cui morte è stata un vero e proprio colpo al cuore per lui? Conosciuta a Bologna negli anni ’70 quando era soltanto una studentessa, dal loro grande amore, che è culminato nel secondo matrimonio del cantante dopo quello con Roberta, la sua prima moglie, sono nati due splendidi figli, ossia Edoardo e Dario.

La donna, infatti, era da tempo malata di cancro ed ha esalato l’ultimo respiro all’età di 68 anni circondata dagli affetti più cari: amici, parenti ed il suo grande amore che non la dimenticherà mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Sandrelli si libera di un peso enorme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Peppino Di Capri (@peppinodicapri_official)

Impostazioni privacy