Home Personaggi Luciano Appignani ex marito Paola Quattrini: una scelta di vita importante

Luciano Appignani ex marito Paola Quattrini: una scelta di vita importante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17
CONDIVIDI

Chi è Luciano Appignani, l’ex marito di Paola Quattrini? Ecco perchè i due si sono lasciati. La figlia ha compiuto una scelta inaspettata.

paola quattrini

Luciano Appignani è stato l’ex marito di Paola Quattrini, la famosissima attrice di enorme talento che quest’oggi racconterà la sua storia a Oggi è un altro giorno nel salotto di Serena Bortone e che siamo sicuri sarà seguitissima dal momento che la sua storia ed il suo talento sono davvero invidiabili anche se, comunque, bisogna dirlo, non sempre sono stati semplici.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che le ha dato la grande gioia e la grande opportunità di diventare madre di Selvaggia Quattrini che tuttavia ha preso una decisione davvero molto importante per lei ma allo stesso tempo anche inaspettata.

Di che cosa si tratta? Nessuno avrebbe mai immaginato ma alla fine l’ha fatta spiazzando tutti quanti, non solo gli amici ma anche tutti coloro che la conoscono. Ecco di che cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la figlia di Paola Quattrini?

Luciano Appignani ex marito Paola Quattrini chi è? Età, figli, lavoro

paola quattrini ex marito

Luciano Appignani, l’ex marito di Paola Quattrini, ha avuto con lei una figlia di nome Selvaggia che tuttavia ha deciso di non prendere il cognome del padre bensì quello della madre.

Le ragioni di tale scelta non sono note né tanto meno le sappiamo tuttavia una cosa è certa: questa scelta ha davvero spiazzato tutti quanti soprattutto perchè solitamente, e non è ovviamente questo il caso, i figli prendono il cognome della madre in casi davvero eccezionali come ad esempio il fatto che non vengano riconosciuti dal padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi è viva?

Insomma, staremo a vedere se quest’oggi ne parlerà di lui, che di lavoro è un noto attore e produttore, e di sua figlia Selvaggia che ha preso il suo cognome e non quello dl padre, ad Oggi è un altro giorno.

Questa notizia ha letteralmente spiazzato tutti quanti ma siamo sicuri che ci sia una spiegazione che, tuttavia, come del resto è anche giusto che sia, deve rimanere circoscritta nella loro vita privata.