GF Vip, Pierpaolo Pretelli ammette: “Sono innamorato”

Pierpaolo Pretelli è protagonista anche di questa puntata serale del GF Vip. Ma che cosa è successi? Le sue sono parole importanti.pierpaolo pretelli giulia salemi gf vip

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con il ‘Grande Fratello Vip’. In questa puntata serale tutto ha preso il via con la tanto discussa, sia sentro che fuori la Casa, storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Gli scorsi giorni tra i due c’è stata quakche tensione e qualche confronto di troppo. Ed è per questo che è stato necessario e inevitabile un chiarimento. Ma che cosa si sono detti? C’è stata una frase del ragazzo che non è certo passata inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi fidanzata Pierpaolo Pretelli: momento difficile da accettare

Pierpaolo Pretelli si dichiara: “Io sono innamorato”

pierpaolo pretelli

I due hanno visto insieme le clip di tutti i loro litigi e di tutti i loro problemi. Ed è qui che il buon Pier si è voluto rivolgere a Giulia. Le sue sono parole molto importanti: “Ti sono stato sempre accanto, e ho cercato di darti dei consigli. Io però non posso mettermi in mezzo a cose che non mi riguardano, come per esempio il rapporto tra te e Tommaso“. La Salemi si è scusato per alcuni suoi errori e per essere troppo bambina.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, una perdita importante nella sua vita: il dramma della sorella

Ma ecco che, nel confronto tra i due, si è inserito, come è ovvio e normale che sia, il padrone di casa Alfonso Signorini. Il conduttore ha fatto una domanda molto chiara a Pretelli, chiedendogli se è innamorato. La risposta del concorrente è stata affermativa. Insomma, una dichiarazione che non può lasciare indifferenti e che fa capire come, al di là della tante difficoltà e delle incomprensioni, tra i due è comunque nato un sentimento. Ora non resta che attendere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy