Giulia Belmonte fidanzata Stash, The Kolors: l’evento che ha cambiato la vita alla coppia

Giulia Belmonte è la fortunata fidanzata di Stash, il frontman dei The Kolors. Ma ecco che per i fan arriva una notizia davvero sensazionale. 

Stash

Oggi Stash, con la sua band, The Kolors, saranno ospiti nella trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In. Chissà con che brano ci delizieranno. Ebbene da pochissimo è arrivata una dolce notizia per il cantante. Da tempo legato con Giulia Belmonte, quest’ultima le ha dato il dono più importante della sua vita: la figlia Grace. Ma scopriamo di più.

LEGGI ANCHE —> Stash e Giulia Belmonte al capolinea? Niente matrimonio per loro

Giulia Belmonte fidanzata Stash, The Kolors: la sua vita è cambiata

Stash

Ebbene, il segreto finalmente è stato svelato. Infatti fino a poco tempo fa nessuno sapeva che l’artista fosse fidanzato con Giulia, e men che meno che lei avesse una figlia in grembo. La Belmonte ha lavorato nel mondo della moda già nel 2010 fino ad arrivare al concorso di Miss Italia, tra le finaliste dopo l’elezione come vincitrice di Miss Abruzzo. Successivamente è stato il volto di numeroso campagne pubblicitarie. Proprio lo scorso dicembre è nata la piccola Grace, quest’evento ha cambiato la vita di Stash e di Giulia. All’impegno della musica si va ad aggiungere un altro importante occupazione, quella di padre. Come sarà in questo ruolo?

LEGGI ANCHE —> Stash, ecco la prima foto da papà: “Non ci sono parole per descriverla”

Non vediamo l’ora che questo pomeriggio il cantante ci riveli di più sulla nuova arrivata. Un emozione unica per entrambi i genitori. Ma come farà con il lavoro? Riuscirà a combinare tutto? Sicuramente! Non ci resta che fare un grande augurio a Stash e a Giulia per la loro figlioletta Grace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy