Gemelle Kessler unite fino alla morte: la loro scelta bizzarra

Le gemelle Kessler hanno preso un’importante decisione, vogliono stare unite fino alla morte: ecco quindi cosa hanno pensato.

Le gemelle Kessler hanno preso un'importante decisione, vogliono stare unite fino alla morte: ecco quindi cosa hanno pensato.

Alice e Angela Kessler saranno ospiti questa sera di CR4-La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti che torna questa sera su Rete 4.

Le due famose showgirl, passate alla storia per il loro Le gemelle Kessler hanno preso un'importante decisione, vogliono stare unite fino alla morte: ecco quindi cosa hanno pensato.fantastico Da-da-Um- Pa, con i loro balletti e le loro canzoni sono entrate nella storia della televisione italiana.

Gemelle Kessler unite fino alla morte

Le due ballerine tedesche, famose sopratutto nel ventennio che va dai primi anni Settanta alla fine degli anni Sessanta, hanno fatto impazzire milioni di italiane con le loro gambe chilometriche: lunghe ben 105 cm.

Le Gemelle Kessler fin da ragazze hanno deciso che avrebbero passato l’intera vita insieme e di recente hanno messo nero su bianco la loro volontà di restare unite fin dopo la morte.

Le due non solo hanno deciso di non sposarsi e non avere figlie ma hanno espresso la volontà di essere conservate in un’unica urna.

Ad annunciare questa decisione è stata Alice Kessler che, isnsieme alla sorella Ellen, lo scorso 20 agosto ha soffiato la bellezza di 83 candeline.

“Io e Ellen vogliamo che le nostre ceneri vengano mischiate con quelle di nostra madre ha rivelato Alice.

Niente figli e niente marito: ecco perché

Alice ed Ellen non si sono mai sposate dipende da un trauma infantile “Siamo più libere e abbiamo scelto l’indipendenza – spiegando poi –  abbiamo avuto un padre non buno che non trattava bene nostra madre”.

 

Impostazioni privacy