Giulia Belmonte fidanzata Stash: il cantante le ha fatto cambiare

Giulia Belmonte è la bellissima fidanzata di Stash nonché mamma della loro figlia Grace: il cantante dei The Kolors le ha fatto cambiare idea.

stash giulia belmonte

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash che quest’oggi sarà ospite di Amici di Maria De Filippi in cui avrà modo di presentare il nuovo singolo dei The Kolors, ossia “Mal di gola”. Come sappiamo è stato un anno difficile per il mondo della musica ma non per il frontman della sua band che è riuscito a diventare papà della piccola Grace, nata proprio dal suo grande amore per la bellissima giornalista sportiva e volto noto televisivo.

Ecco alcune bellissime immagini del loro rapporto, che nel corso di questo tempo ha avuto modo di far cambiare idea proprio alla ragazza riguardo ad un fatto davvero molto importante: per loro, però, per il momento il matrimonio non sembra proprio essere nell’aria.

LEGGI ANCHE >>> Grace Fiordispino figlia Stash: la prima foto da papà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Giulia Belmonte e Stash, niente matrimonio per loro: il motivo

Stash Giulia Belmonte
Stash

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash dei The Kolors che quest’oggi sarà ad Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo, innamoratissimo della sua compagna, è davvero molto bravo e felice ma allo stesso tempo ha avuto modo di far cambiare idea alla ragazza riguardo proprio all’avere figli.

In una sua vecchia intervista, infatti, la Belmonte aveva confessato che era troppo presto per lei per allargare la famiglia ma così, adesso, non sembra proprio essere stato. Oggi, infatti, i due sono genitori felicissimi della piccola Grace, che ogni giorno cresce ed è davvero la luce dei loro giorni, dei loro occhi.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia ha un nuovo fidanzato? Pietro Delle Piane un lontano ricordo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Impostazioni privacy