Antonella Clerici, prima della diretta succede di tutto: il video è virale

Accade davvero di tutto pochi minuti prima della diretta della puntata di oggi di “E’ sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici. Il video.

antonella clerici è sempre mezzogiorno

A pochi minuti dalla messa in onda del programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” è successo di tutto. È proprio questo quello che ha scritto la conduttrice su Instagram, dopo aver caricato la storia che riprendeva lei e alcuni membri dello staff poco prima della diretta, a circa mezz’ora di distanza. Ma cosa è successo?

Negli studi di È sempre mezzogiorno c’è sempre un gran movimento e può capitare che dietro le quinte si manifestino degli imprevisti ed eventi inaspettati. È proprio quello che è successo oggi, quando mancavano poco meno di trenta minuti alla diretta e la bionda conduttrice non ha esitato a riprendere il tutto con il proprio telefono e a caricare il materiale online, sotto forma di storia Instagram.

Nella story si possono vedere la presentatrice sorridere e guardare divertita (e anche un po’ perplessa) due membri della troupe comportarsi in maniera un po’ insolita. Cos’è successo?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici sbarca a Domenica In? La verità sull’indiscrezione

Antonella Clerici, ecco cosa accade a telecamere spente

antonella clerici lettera

Ed ecco finalmente la storia postata da Antonella Clerici. Nel video si vede la regina del programma guardarsi intorno e ridacchiare mentre, dietro le quinte ma vicino a lei, due membri dello staff (ovviamente muniti di mascherina) improvvisano un balletto in coppia, una specie di valzer.

La presentatrice si è molto divertita dalla presa di iniziativa e ha ironizzato rivelando che i due lavoravano nei villaggi turistici.

LEGGI ANCHE >>> Elodie senza filtri né censure: “Mi piace farlo e non mi vergogno”

antonella clerici fuori diretta

Insomma, può accadere proprio di tutto su un set prima della diretta, dagli imprevisti a fatti divertenti come questo. Un aspetto diverso e un po’ nascosto del mondo della televisione.

Impostazioni privacy