Marito Donatella Di Pietrantonio chi è? La sua “doppia vita”

Chi è il marito di Donatella Di Pietrantonio, scrittrice famosissima che quest’oggi sarà ospite di Oggi è un altro giorno? Ecco cosa sappiamo.

donatella di pietrantonio foto

Donatella Di Pietrantonio quest’oggi sarà ospite di Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno” in cui avrà modo di parlare del suo ultimo libro da pochissimo uscito ma anche di tanti altri aspetti magari meno noti della propria vita.

Uno su tutti? Qualcosa relativo alla sua vita privata. Tutti i suoi lettori, milioni in tutto il mondo, non sono a conoscenza del fatto che sia o meno sposata dal momento che a riguardo non si hanno delle informazioni. Chi è suo marito?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: “Ti amo più di ogni altra cosa”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Donatella Di Pietrantonio (@donatelladipietra)

Donatella Di Pietrantonio, chi è la scrittrice? Età, foto, marito

donatella di pietrantonio foto

Difficile dire chi sia il marito di Donatella Di Pietrantonio dal momento che la donna è sempre stata davvero molto riservata e non si hanno mai informazioni a riguardo né tanto meno relativamente ad altri aspetti della sua vita, se non il fatto che prima di essere una scrittrice di enorme successo, con milioni e milioni di lettori e libri venduti in tutto il mondo, era una dentista, professione che ancora oggi continua a svolgere senza mai fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Terence Hill: “Sto per piangere” Attimi di commozione per l’attore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Donatella Di Pietrantonio (@donatelladipietra)

Quest’oggi dunque staremo a vedere se ci saranno altri dettagli riguardo alla sua vita privata e soprattutto scopriamo se si conosce l’identità di suo marito. Il “mistero”, da questo punto di vista, non è ancora stato svelato, o quantomeno sul web non ci sono informazioni ufficiali a riguardo. Staremo a vedere cosa accadrà durante la diretta del programma di Rai Uno di oggi.

Impostazioni privacy