Caterina Balivo, dalla separazione forzata al ritorno in tv: il peggio è passato

Caterina Balivo ha avuto modo di raccontare un periodo molto difficile della sua vita: la separazione forzata da suo marito. Le sue parole.

caterina balivo lacrime

Caterina Balivo non ha passato un periodo davvero molto semplice durante la prima pandemia: dopo la fine di Vieni Da Me, infatti, per tanto tempo la conduttrice ha deciso di comune accordo con suo marito Guido Maria Brera, di stare per un po’ di tempo separati con l’obiettivo di ridurre davvero al minimo tutte le possibilità di contagio.

Una scelta saggia ma allo stesso tempo molto dolorosa non solo per lei ma anche e soprattutto per i loro due figli Cora e Guido Alberto. 

Dopo un’assenza lunga circa un anno in cui ha sostanzialmente fatto il loro più bello -e difficile- del mondo, ossia la mamma, ecco che adesso è tornata in tv con “Il Cantante Mascherato” in cui è uno dei giudici che dovrà indovinare, con l’aiuto di tutti i fan da casa, chi si cela sotto la maschera, sotto i costumi degli animali e personaggi fantastici.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi delusa dalla Rai: sbarca a Mediaset? Pronto un reality per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo torna in tv dopo un periodo difficile

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha avuto modo di raccontare questo periodo davvero molto difficile per lei che, come sempre, ogni qual volta si presenta in tv, è davvero una vera e propria ventata di energia, sempre molto frizzante e divertente.

LEGGI ANCHE >>> Priscila Prado fidanzata Pucci: quell’incidente poteva costarle la vita

Dietro quei sorrisi, però, c’è la consapevolezza di avere preso la decisione giusta per la sua carriera, quella di fermarsi per un po’ e fare la mamma.

Adesso, però, è venuto il momento di tornare in tv, in prima linea davanti alle telecamere nella speranza che ci possa rimanere ancora per davvero tanto tempo.

Impostazioni privacy