Home Personaggi Silvano Michetti fratello Ivano Michetti, Cugini di Campagna: la vita in pericolo

Silvano Michetti fratello Ivano Michetti, Cugini di Campagna: la vita in pericolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02
CONDIVIDI

Silvano Michetti e il fratello Ivano sono due esponenti importanti del mondo della musica, che hanno attraversato di recente attimi di paura.

Ivano e Silvano Michetti
Ivano e Silvano Michetti (Instagram)

Silvano Michetti e Ivano Michetti sono due personaggi molto importanti del mondo della musica, che ultimamente hanno vissuto un momento davvero molto difficile. Ospite della trasmissione televisiva Domenica live, in collegamento ci sarà Ivano che modo di chiacchierare insieme a Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Ivano Michetti contro Nick Luciani: guerra tra Cugini di Campagna

Silvano Michetti, momenti difficili

Ivano e Silvano Michetti
Ivano e Silvano Michetti (Instagram)

Sicuramente una delle band più storiche del panorama musicale italiano sono i Cugini di Campagna. La loro musica ha scaldato i cuori di migliaia di persone, con testi e canzoni indimenticabili. La band è nata nel 1970 proprio grazie a Silvano Michetti e Ivano Michetti, due fratelli con la passione per la musica. Furono infatti entrambi di comune accordo che decisero insieme di dare vita alla band con un progetto che si è rivelato poi davvero molto importante e duraturo nel tempo.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, lite passata alla storia: il retroscena

Si pensi ad esempio a canzoni come Anima mia, che è diventata un vero e proprio classico della discografia del nostro Paese. Recentemente purtroppo i due però hanno vissuto un momento davvero molto difficile poiché a quanto pare Ivano ha rischiato addirittura di morire. L’uomo infatti ha avuto un grave ictus ed è stato in coma per circa 15 giorni. Sembra sia stata necessaria addirittura un’operazione di urgenza al cuore, come ha spiegato la stessa Barbara D’Urso quando ha annunciato la partecipazione dell’uomo alla trasmissione.

Ivano adesso sembra sia in via di guarigione, ma ha attraversato davvero un momento difficile, in cui si era temuto veramente per la sua vita. Dopo qualche mese dunque da questo terribile momento finalmente si avrà modo di fare un collegamento con il diretto interessato e ascoltare il racconto di quei terribili momenti e come sta vivendo attualmente la sua ripresa.