Cugina Alessandra Martines, è molto famosa: nessuno se lo aspettava

Alessandra Martines, la cugina è una famosa Premier dame francese, lo sapevate? Una famiglia davvero importante.

alessandra martines cugina
alessandra martines

Alessandra Martines, sapevate che ha una cugina davvero famosa? L’ex ballerina ha origini italiane ma è cresciuta in Francia, dove si è dedicata alla musica e alla danza.

L’ex ballerina sarà ospite oggi, in collegamento da Parigi, a Domenica In, dove parlerà con Mara Venier della sua carriera e delle novità riguardo la sua vita privata.

Forse non tutti conoscono un particolare sulla famiglia della Martines: è la cugina di una donna molto famosa sia per la sua carriera nel mondo dello spettacolo che per essere stata la moglie di un noto Presidente francese: avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Cyril Descours, chi è il compagno di Alessandra Martines? Una grande differenza d’età

Alessandra Martines, una cugina molto famosa: ecco chi è

alessandra martines cugina
alessandra martines

La donna si è trasferita con la sua famiglia a Parigi che era davvero molto piccola, anche se è nata a Roma, quindi la Francia è stata per anni la sua casa e ora ha deciso di vivere lì.

La sua carriera è iniziata nel mondo della danza, nel quale si è fatta strada collaborando con alcuni dei nomi più importanti del panorama internazionale, come George Balanchine. Successivamente Alessandra è tornata a Roma dove si è esibita al Teatro dell’Opera e ha iniziato, parallelamente, la sua carriera televisiva.

LEGGI ANCHE -> Ricordate Alessandra Martines in Fantaghirò? Ecco com’è diventata oggi

La Martines è diventata un personaggio del mondo dello spettacolo e ha continuato per anni a recitare, dividendo la sua vita tra l’Italia e la Francia: ha sposato il regista Claude Lelouch.

La famiglia della Martines è imparentata con quella dei Bruni; Alessandra è, infatti, cugina di secondo grado dell’ex Premiere Dame Carla Bruni. Anche la famiglia di Carla si è trasferita a Parigi quando lei era molto giovane, ma non sappiamo se le due cugine si siano frequentate o se siano ancora in buoni rapporti. Parente dell’attrice è anche Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla e famosa attrice in Italia.

Impostazioni privacy