American Pie Ancora insieme, il lato ironico di Baciami ancora

American Pie ancora insieme è un film che fa ridere e si prefigge quello come primo obiettivo. Nonostante questo fa anche riflettere e a tratti commuovere.

American Pie ancora insieme
American Pie ancora insieme

La pellicola sarà trasmessa a partire da mezzanotte e mezzo su Italia 1. Diretto nel 2012 da John Hurwitz e Hayden Schlossberg che hanno curato anche la sceneggiatura. Riporta in sala la grande saga che aveva visto tre capitoli legati agli stessi personaggi più insoliti e deludentissimi spinoff che hanno anche creato imbarazzo nel pubblico. Nel cast troviamo ancora una volta Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Sean William Scott, Eddie Kaye Thomas e molti altri ancora. Sicuramente sono passati gli anni per tutti.

LEGGI ANCHE >> Baciami ancora un altro sequel

American Pie Ancora Insieme, cosa c’entra Baciami ancora?

American Pie ancora insieme
American Pie ancora insieme

Col film di Gabriele Muccino Baciami ancora c’è molto in comune in American Pie Ancora Insieme. I due film infatti riportano una storia avanti nel tempo di dieci anni anche se lo fanno in modo molto diverso. Tutti hanno provato a fare qualcosa nella vita. Alcuni ci sono riusciti ma hanno una vita complicatissima come Oz, altri invece hanno in parte fallito ma sono felici lo stesso come Stifler, altri invece nascondono tanti dubbi dietro alle bugie come Finch.

La storia ci fa riflettere e fa commuovere un’intera generazione. Questo perché ci troviamo di fronte a un film che nel 1999 aveva ottenuto un successo straordinario tra gli adolescenti. Negli anni sono cresciuti gli spettatori e anche gli attori e si ritrovano a fare un punto sulla loro vita. Forse i più giovani non capiranno questo film.

Impostazioni privacy