Grande Fratello Vip, c’è un secondo finalista? E’ un uomo

Al Grande Fratello Vip sono arrivati i nomi dei primi due finalisti di questa seguitissima edizioni. Ecco di chi si tratta.

gf vip 5

Anche questo lunedì è stato caratterizzato da una puntata del Grande Fratello Vip a dir poco emozionante e appassionante. Tante le novità in una serata che è stata piena di colpi di scena e di sorprese. La prima è stato la comunicazione, data ai coinquilini da Alfonso Signorini. della data della finale, che si terrà lunedì 1 marzo. Ma in realtà la vera attrazione della serata è stata il nome dei primi finalisti.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip addio, una decisione impossibile da capire

Grande Fratello Vip, ecco chi sarà nella finale

Grande Fratello Vip

Il riferimento è ai primi finalisti di questa chiacchieratissima e seguitissima edizione. Il primo nome è venuto fuori da un confronto al televoto tra Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando e Giulia Salemi. La siciliana, che oggi ha anche un incontro chiarificatore con il suo fidanzato, è stata la prima a essere eliminata. Le tre rimanenti hanno raggiunto lo studio, dove è stata proclamata quella che ha preso il maggior di voti: Dayane Mello, che è quindi la prima finalista. Ma non è tutto

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip addio al bis? La decisione di Mediaset

Difatti, dopo le donne, è stato il turno degli uomini. E se le inquiline hanno scelto come finalista Andrea Zelletta, in una votazione complessiva è venuto fuori il nome di Pierpaolo Pretelli. Ed  ecco che a decidere è ancora una volta il pubblico attraverso il televoto. Il percorso verso il primo marzo è appena iniziato e la sensazione è che i colpi di scena non mancheranno nemmeno nelle prossime puntate. Non resta quindi che attendere quello che accadrà già a partire dai prossimi giorni, quando queste votazioni potrebbe ribaltare gli equilibri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy