Barbara D’Urso, l’accusa è pesante: i fan non ci stanno

Non un bel momento per Barbara D’Urso che è stata pesantemente accusata dai suoi stessi fan sui social. Scopriamone insieme di più.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è stata duramente criticata dai suoi stessi fan sui social, che l’hanno accusata in maniera molto dura. La D’Urso è ormai da moltissimi anni un volto importante della televisione italiana, che ha all’attivo una carriera molto proficua. Spesso però la donna specialmente sui social riceve critiche dai fan, che non risparmiano forti osservazioni sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? L’indizio non passa inosservato

Barbara D’Urso, nel mirino dei fan

live non è la d'urso
Pomeriggio Cinque

Recentemente Barbara D’Urso ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui felicemente ha annunciato a tutti i suoi fan di aver raggiunto dei picchi di share molto soddisfacenti con l’ultima puntata del suo programma Live non è la D’Urso. Risultati che fanno gioire la donna e che lei stessa ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Proprio questi ultimi però non hanno apprezzato le parole nella donna, che hanno smentito categoricamente informandosi sui veri dati d’ascolto del programma.

LEGGI ANCHE >>>Maurizio Costanzo vs Barbara D’Urso, scontro pesantissimo

La contestazione principale infatti è che in realtà la donna è stata pesantemente superata con i dati share da una fiction in onda su Rai1, cioè Mina Settembre. C’è chi addirittura le ha dato della bugiarda e chi ha aggiunto che il suo programma è un vero e proprio flop. Altri hanno spiegato invece che vi è una differenza trai picchi del 24%, che sono stati annunciati dalla D’Urso, che non devono essere confusi con lo share che invece la donna tende a non pubblicare e che in effetti la vedrebbe perdente. Sostanzialmente sono stati moltissimi i messaggi ricevuti dai suoi follower, che la contestano duramente spiegando che ormai i suoi programmi non riscuotono più lo stesso successo di una volta.

Sembrerebbe dunque che gli stessi fan della donna rivendichino un senso di sincerità che non ritrovano nella loro beniamina. Accuse a cui la D’Urso non sembra voler rispondere, così come capita quando viene criticata per altro. Sui social in effetti la donna non riscuote un grandissimo successo, e sono tante le critiche anche per le foto che pubblica, che spesso e volentieri sono accusate di essere pesantemente ritoccate. Ancora una volta dunque la D’Urso rientra nel mirino dei suoi follower, che non gliene fanno passare una.

Impostazioni privacy