Umberta Barletti, chi è la moglie Gad Lerner?

Chi è Umberta Barletti, la moglie di Gad Lerner? La donna è al fianco del noto giornalista da ormai diversi anni: figli e curiosità su di lei.

Umberta barletti moglie gad lerner

La donna è la seconda moglie del giornalista, dopo essersi sposato nel 1986 ed aver avuto due figli da quella relazione. Dal 2005, poi, si è unito ufficialmente in matrimonio con Umberta Barletti in quella che può essere definita come una vera e propria famiglia allargata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e molto altro su di loro, che sono sempre lontani dalla luce dei riflettori.

Moglie Gad Lerner, Umberta Barletti chi è? Età, lavoro, figli

I due in tutto hanno cinque figli: Giuseppe, Davide, Giacomo, Rebecca e Marta. La donna, che è figlia di una ricca famiglia genovese, è sempre al fianco del marito in tutte le sue battaglie. Questa sera, ad esempio, sarà ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio per parlare del suo nuovo programma che andrà in onda in seconda serata su Rai 3.

Insomma, la moglie di Gad Lerner è sempre stata al fianco del marito in tutte le sue attività professionali, come ad esempio quando è diventato direttore del TG1, ma negli ultimi anni ha creato alcuni programmi che affrontano alcune tematiche molto attuali, come la disoccupazione, sempre dalla parte degli ultimi.

Impostazioni privacy