Vincitore Bake Off Italia Dolci sotto un tetto, ecco chi ha trionfato

Bake Off Italia Dolci, ecco chi si porta a casa la coppa. Ebbene il programma di Real time arriva alla finale. Scopriamo chi ha vinto.

Flavio Montrucchio

Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto si avvia verso la sua conclusione, questa sera Flavio Montrucchio ospiterà sotto al tendone di Villa Borromeo d’Adda la nuova ‘queen’ della programmazione Discovery, ovvero Elettra Lamborghini. A giudicare le prove come sempre i tre giudici, ovvero Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Ma scopriamo chi si è aggiudicato la coppa di quest’edizione. A vincere è la coppia de I Conviventi.

LEGGI ANCHE —> Flavio Montrucchio confessa: “Non ero pronto, forse non lo si è mai”

Bake Off Dolci Italia sotto un tetto: chi è il vincitore?

Flavio Montrucchio

Questa sera su Real Time andrà in onda la finalissime del delizioso programma. Protagonisti di Bake Off Italia Dolci sotto un tetto saranno la coppia Mamma e Figlia, Emil ed Elenache sono Padre e Figlia, i Fidanzati Dora e Luca, i Conviventi Francesco e Lino. Quali prove affronteranno le coppie ancora in gara? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la puntata di questa sera. Al momento “I Conviventi”, sembrano essere coloro che si aggiudicheranno il titolo di migliori pasticcieri. La coppia è formata da il bitontino Francesco Lucarelli e il barese Lino Rutigliano. Nonostante l’inizio un po’ barcollante ella coppia poi sono riusciti a raggiungere la finale e perché no anche la vittoria. Ma per quello aspettiamo questa sera.

LEGGI ANCHE —> Alessia Mancini moglie Flavio Montrucchio: nuovo lavoro, la tv non c’entra

Con dolci e piatti salati abbondanti, in pieno stile pugliese, Francesco e Lino hanno infatti conquistato Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Ma ciò che ha conquistato il pubblico è stata la loro ironia e i vari battibecchi ai fornelli. I concorrenti hanno infine detto che i litigi sono l’ingrediente segreto della loro buon riuscita.

Impostazioni privacy