Giovanni marito Silvia Avallone: uno strano incontro segnato dal destino

Chi è Giovanni, il marito di Silvia Avallone, la famosissima scrittrice di successo? Ecco cosa sappiamo di lui: come si sono conosciuti?

silvia avallone

Silvia Avallone quest’oggi sarà ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, in cui la famosissima scrittrice, i cui numeri sono letteralmente da record, avrà modo di parlare di tantissimi argomenti. I suoi fan e follower, però, si chiedono chi sia suo marito.

Non si hanno moltissime informazioni a riguardo se non che si chiama Giovanni ed il loro primo incontro è stato davvero molto particolare ma allo stesso tempo unico e speciale.

Ecco come si sono conosciuti ed incontrati per la prima volta: uno strano incontro del destino che ha fatto commuovere tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano fidanzato? Retroscena sulla vita privata: la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Silvia Avallone (@silvia_avallone)

Giovanni marito Silvia Avallone chi è? “Conosciuto in libreria”

silvia avallone

Silvia Avallone e suo marito Giovanni si sono conosciuti nella libreria di proprietà proprio di quest’ultimo. La donna, infatti, era entrata per vedere se, per caso, fosse già arrivato il suo romanzo e, proprio in quel momento, è avvenuto il loro primo incontro.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine a tal punto che, soltanto dopo nove mesi, i due hanno deciso di compiere il grande passo. Chissà se quest’oggi svelerà qualcosa in più riguardo al suo grande amore nella vita e che avrà modo, magari, di svelare con qualche retroscena in più riguardo alla sua vita privata che ha da sempre avuto modo di mantenere tale.

LEGGI ANCHE >>> Enzo Iacchetti sbrocca in diretta: “Ha raccontato un sacco di frottole”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Silvia Avallone (@silvia_avallone)

Insomma, un grande amore il loro frutto di un colpo di fulmine, uno strano incontro del destino.

Impostazioni privacy