Enzo Iacchetti sbrocca in diretta: “Ha raccontato un sacco di frottole”

Enzo Iacchetti è davvero furioso in diretta a Striscia La Notizia: il video della sua furia diventa subito virale. Non usa mezze misure.

enzo iacchetti

Enzo Iacchetti non usa mezze misure per denunciare un avvenimento davvero drammatico che è stato documentato durante un servizio andato in onda ieri sera durante Striscia La Notizia.

Nelle immagini in questione, infatti, si parlava di un cane che ha perso per mano del proprio padrone: le immagini mandate in onda sono state davvero molto forti ed il mondo del web e tutti i telespettatori si è letteralmente spaccato in due sulla vicenda.

Non è di questo avviso, tuttavia, il noto conduttore che, al rientro in studio, non ha usato mezzi termini per esprimere la propria opinione personale per poi lanciare un messaggio davvero molto importante al governo italiano. Ecco le sue parole che lasciano davvero poco spazio alle interpretazioni: il suo pensiero è davvero molto, molto chiaro e preciso a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti contro Enzo Iacchetti: lite furiosa in diretta tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Enzo Iacchetti furioso a Striscia La Notizia: “Speriamo venga approvata la legge”

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ecco il duro sfogo, al rientro in studio a Striscia La Notizia, da parte di Enzo Iacchetti che non usa mezzi termini. Il video diventa subito virale dove, sul web, ha trovato tantissimi consensi e segnali di approvazione per ciò che ha avuto il coraggio di dire e fare:

“Davvero quando si vedono queste cose ci si chiede come mai certa gente poi adotta un cane se poi è una persona violenta ed alla povera bestia fa male. Secondo me lui ha raccontato un sacco di frottole, ma è un parere mio personale. Noi di fronte a queste immagini speriamo che venga al più presto approvata una legge che veda gli animali come soggetti di diritto e non come oggetti.”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker furiosa: “Non è possibile, vi convincerò tutti”

Impostazioni privacy