Loma, chi è la Cougar di 70 anni che ama i giovanotti?

Chi è Loma? Cougar Wives: l’amore non ha età ci presenta questa donna di 70 anni che ama i vestiti leopardati e che vuole conquistare ragazzi molto giovani.

Su Real Time va in onda il programma tv Cougar Wives che ci parla di donne mature alla ricerca di attenzioni di quelli che vengono chiamati toy boy. Sicuramente ci troviamo di fronte a una storia molto particolare con protagonista una donna di 70 anni che ama vestire leopardato e che ci tiene alla sua forma fisica con la voglia di rimanere sempre attraente e di piacere così a ragazzi molto più giovani di lei. Il pubblico è pronto a scatenarsi sui social network, staremo a vedere cosa racconterà in merito a questo bizzarro personaggio.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono le Cougar?

Loma, la Cougar di 70 anni che ama il leopardato

Loma non è sicuramente un caso sporadico di Cougar. Ormai è sempre più nota la tendenza al toy boy che spopola anche tra i vip. Sono sempre più le donne che cambiano tendenza e che invece di scegliere uomini più grandi, come accadeva un tempo, puntano su ragazzi anche di decine di anni più giovani di loro. Tra le tante storie stasera vedremo quella di Loma che ha addirittura 70 anni e che non ha nessuna voglia di arrendersi.

La puntata del reality show ci regala dunque numerosi spaccati e ci parlerà anche di Jane una donna di 59 anni che è sposata con un uomo di 27. I due litigano molto spesso per punti di vista diversi rispetto alla vita e sicuramente si lasceranno andare a confessioni con le telecamere del programma, magari consapevoli di trovare l’appoggio di una parte o dell’altra del pubblico. Di sicuro il programma ci ha regalato già fin troppi sorrisi in passato, staremo a vedere cosa ci sarà da raccontare stasera.

Impostazioni privacy