Romina Power, il ricordo di quella prima volta: un momento importante

Romina Power ha desiderato condividere sui social con tutto il suo pubblico un ricordo molto importante per lei. Scopriamone di più.

Romina Power
romina power

Romina Power ha deciso di condividere con tutti i suoi fan un ricordo molto importante per lei, e ha voluto farlo sui social. La Power è sicuramente una cantante molto famosa e apprezzata in Italia e anche all’estero, che deve la sua fortuna anche per aver cantato in coppia con il suo ex marito Albano. Un duo davvero iconico, che è rimasto immortale nel tempo, e che tutto il pubblico ha amato in passato e apprezza tutt’ora e segue anche nelle varie reunion.

LEGGI ANCHE >>>Romina Power in mezzo alla natura: non è da sola nel suo viaggio

Romina Power, un ricordo condiviso

Romina Power

Un bellissimo ricordo quello che Romina Power ha voluto condividere con tutti i suoi fan, quando ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post davvero molto speciale. La cantante infatti ha voluto condividere una foto ricordo che testimonia un momento molto importante per lei, cioè quando nel 1969 si trovava in sala d’incisione a Milano a lavorare su due pezzi in molto importanti, Acqua di mare e Messaggio, il suo primissimo 45 giri.

LEGGI ANCHE >>>Romina Power, stoccata ad Albano? Post criptico su Instagram

Un’occasione davvero importante dunque per la Power, che stava vivendo il suo sogno musicale. Nell’immagine possiamo vedere una bellissima Romina, davvero molto giovane e con il suo look iconico acqua e sapone. Colpisce lo sguardo assorto nei pensieri che sembrano rivelare i sogni nel cassetto e possibilità di un futuro roseo, che effettivamente la donna è riuscita ad avere e realizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Bellissimo dunque il gesto di voler condividere un attimo così importante con il suo pubblico, a cui in realtà sembra tenere davvero moltissimo e con cui spesso e volentieri si lascia andare in considerazioni e altre condivisioni importanti di ciò che è successo nella sua incredibile vita.

Impostazioni privacy