Sandra Milo: quella volta in cui stava per suicidarsi

Sandra Milo, storica attrice italiana, non ha vissuto sempre una vita molto facile, qualche tempo fa ha confessato un tragico avvenimento del suo passato.

Sandra Milo figli
Sandra Milo a Storie Italiane

Sandra Milo protagonista nel film “La visita” diretto da Antonio Pietrangeli. La commedia vede nel ruolo da protagonista una Milo 36 enne. Infatti sarà questa ragazza a mettere un annuncio matrimoniale sul giornale. Chi le risponderà? Lo capiremo questa notte, nel frattempo scopriamo cos’è successo alla Milo di così grave da aver pensato ad un gesto estremo.

LEGGI ANCHE —> Sandra Milo, il suo racconto è toccante: c’entrano i suoi figli

Sandra Milo, il racconto: quel gesto estremo che ha preoccupato tutti

Sandra Milo figli

Sandra tempo fa aveva fatto una drammatica confessione. In questo periodo infatti aveva confessato di aver pensato seriamente al suicidio. Ma come mai? Un’attrice così bella e piena di successo cosa starà passando? Ebbene, proprio un pesante debito con il fisco avrebbe tolto ogni speranza dell’attrice. Lo Stato le aveva chiesto inizialmente 3 milioni di euro, poi accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro. Dopo questa rivelazione l’attrice è scoppiata in lacrime dicendo che anche se lavora i soldi non ci sono mai lo stesso. Ormai la stanchezza si fa sentire nel corpo di Sandra, infatti lei stessa ha dichiarato che vorrebbe uscire dalle scene.

LEGGI ANCHE —> Sandra Milo confessa in lacrime: “Ecco cosa mi ha detto un ragazzo”

La Milo è una donna che conosce le sofferenze, non voleva fare questa rivelazione, ma ha detto di essere arrivata al limite. Lo Stato sembra averle prosciugato tutte quelle bellissime energie che godeva l’attrice. Ha confessato di essersi sentita vittima di un’ingiustizia. Fortunatamente grazie all’aiuto dei suoi cari è riuscita ad andare avanti. Anche se quello che fa preoccupare i suoi fan è la sua concezione del suicidio. Infatti ha concluso dicendo che questo gesto estremo potrebbe essere una scossa nella sua vita, l’unico modo per cambiare le cose. Noi ci auguriamo che Sandra possa ritornare in sé stessa e acquisire quell’equilibrio che tanto necessita.

Ferrara, stazione di Ferrara

Impostazioni privacy