Vladimir Luxuria omaggia Solange: un gesto commovente

Vladimir Luxuria ha voluto omaggiare Solange, scomparso ieri. Le sue parole sono davvero molto delicate. Ma che cosa ha detto?

Vladimir Luxuria

La morte di Solange, avvenuta e annunciata nella giornata di ieri, ha senza alcun dubbio toccato e sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e della televisione. Tanti i personaggi che hanno voluto ricordarlo e omaggiarlo, non nascondendo il loro dispiacere e il loro dolore. Tra questi c’è stato Vladimir Luxuria. Le parole dell’ex onorevole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Dichiarazioni che sono davvero un po’ delicate e tutte da leggere.

LEGGI ANCHE >>> Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato? Ecco tutta la verità

Vladimir Luxuria, tutta la sua verità su Solange: le sue parole

Vladimir Luxuria

Lei era una grande amica del sensitivo e lo conosceva davvero molto bene. Ed è per questo che, in quel che dice, non può non esserci un fondo di verità. Il suo racconto è arrivato ai microfoni di ‘Fanpage.it’ ed è stato molto chiaro e schietto. “Nell’ultimo periodo l’ho sentito molto giù di morale. Forse si sentiva trascurato dalla televisione. Io e lui facevamo lunghe chiacchierate, anche perché mi infondeva un grande ottimismo“, questo quanto detto da Vladimir per ricordare il suo amico.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per i fan di Scuola Di Polizia: morta l’attrice protagonista del film cult

Luxuria, che molto spesso ha fatto discutere per le sue prese di posizione, non ha quindi escluso che il 69enne si sia lasciato andare. Il suo ricordo è comunque quello di una persona buona, diretta e che comunque non parlava mai alle spalle. Intanto ora non resta che attendere di capire qualcosa in più sulle cause del suo decesso. I suoi fan, i suoi amici e i suoi colleghi vogliono la verità ed è questo che chiedono nei loro commossi e toccanti ricordi.

Impostazioni privacy