Nancy Brilli, sapete come mai ha iniziato a fare l’attrice? Una storia assurda

Nancy Brilli, nota attrice del panorama italiano, ha svelato il vero motivo che l’ha spinta a fare l’attrice. Una storia davvero toccante.

Nancy Brilli

Nancy Brilli questa sera, in seconda serata, su Rai Premium, sarà protagonista del film “Meglio tardi che mai“, diretto da Luca Manfredi. Nel cast spicca accanto all’attrice un’importante figura nel mondo dello spettacolo, Nino Manfredi. La Brilli indossa i panni di una giovane donna del ceto borghese romano, ma un giorno un imprevisto le stravolge la vita. Stasera lo potremo scoprire, ma prima addentriamoci nel mondo di Nancy.

LEGGI ANCHE —> Nancy Brilli: la brutta malattia che l’affligge, un grande dolore

Nancy Brilli, la verità sulla sua carriera

Nancy Brilli saluta
Nancy Brilli saluta i fotografi (Fonte: Getty Images)

La Brilli di origine ucraina rimase orfana di madre all’età di 10 anni, il padre il regista Pasquale Squitieri, la fece debuttare nel film “Claretta” nel 1984, l’anno successivo interpreterà un importante ruolo nella serie TV Naso di cane. Da quel momento in poi la sua carriera prende avvio, ma scopriamo il vero motivo che si cela dietro la sua volontà di fare l’attrice. Ebbene l’attrice ha dichiarato che la morte della madre le ha provocato una grande sofferenza, solo grazie al lavoro è riuscita ad estraniarsi da quel dolore. Infatti Nancy ha raccontato di aver trovato questo lavoro per caso e che le ha cambiato totalmente la vita, perché questo mestiere le dava la possibilità di fare altro da sé stessa.

LEGGI ANCHE —> Nancy Brilli quel dramma che ancora l’affligge dopo tanti anni

Infatti il ruolo dell’attore ti permette di staccarti e grazie ai diversi personaggi che interpretava è riuscita a non vivere più la sua tristezza. Ha concluso dicendo di aver fatto questo lavoro per essere amata. Noi siamo sicuri che sia riuscita nell’impresa. Infatti è amata e lodata da tutti i suoi fan. Ha ricevuto anche diversi riconoscimenti, ricordiamo il David di Donatello come migliore Attrice per il film Piccoli Equivoci.

 

 

Impostazioni privacy