Nancy Brilli, quel dramma che ancora l’affligge dopo tanti anni

Nancy Brilli, importante attrice italiana, si è lasciata andare ad una dolorosa confessione. Un tragico lutto ha investito la sua vita.

Nancy Brilli oggi
Brilli

Nancy Brilli questa sera sarà protagonista su Rai Premium nella commedia “Meglio tardi che mai“. Nancy interpreta il ruolo di una bella e ricca donna appartenente ad una prestigiosa famiglia romana. Ma un giorno avviene un brusco cambiamento, il padre è scappato a Cuba portando con sé un ingente somma di denaro. Cosa succederà? Questa sera lo sapremo, ora ascoltiamo la rivelazione che ci ha fatto l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Nancy Brilli: la brutta malattia che l’affligge, un grande dolore

Nancy Brilli, il racconto: “Si è ammalata ed è morta dopo sei mesi”

Nancy Brilli

Nancy a che tragico evento fa riferimento? Ebbene, quando l’attrice era moto piccola la mamma l’ha salutata per sempre. Lei era veramente piccolissima quando è successo il dramma, infatti come ha dichiarato in un’intervista, non se la ricorda per niente. Questa cosa ha insegnato alla Brilli ad essere per suo figlio quella madre che tanto avrebbe voluto. La mamma aveva soli 39 anni, quando a causa di un tumore al pancreas è venuta a mancare. Questo dolore estremo l’ha fortificata e l’ha realizzata come madre. Ha dichiarato di aver provato tutte le tecniche utili per poter far riaffiorare alla memoria i ricordi della madre, ma anche l’ipnosi non è riuscita nel suo intento. Quella perdita ha profondamente segnato l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Nancy Brilli oggi, il ricordo dell’infanzia dolorosa: “Mi hanno incattivita”

Oggi Nancy, grazie a suo figlio Francesco, avuto dal suo secondo matrimonio con Luca Manfredi, ha ritrovato quel tanto desiderato equilibrio. L’amore del suo piccolo ometto l’ha aiutata a colmare quel doloroso vuoto che tutt’oggi si nasconde nel cuore dell’attrice.

Impostazioni privacy