Letizia moglie Federico Fashion Style: il loro più grande segreto

Letizia moglie Federico Fashion Style: che cosa si sa sulla donna del noto hair stylist? Ci sono dettagli che non sfuggono.

Letizia moglie Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è senza alcun l’hair stylist più famoso del BelPaese. Un hair stylist che però ultimamente si è trovato al centro di alcune polemiche, legate in primis al costo delle sue prestazioni. Se n’è parlato a ‘Live – Non è la D’Urso’, programma in onda ogni domenica sera su Canale 5. Ed è proprio qui che il famoso parrucchiere sarà ospite per provare a fare un po’ chiarezza. Ma c’è comunque una persona che l’ha sempre difeso e che gli è sempre stato accanto. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style a cena con un Vip famosissimo: ecco chi è

Letizia moglie Federico Fashion Style chi é? Un grande sacrificio

Letizia compagna Federico Fashion Style

Fin troppo chiaro il riferimento a sua moglie Letizia. I due stanno infatti da ormai davvero molti anni insieme e hanno anche avuto una bellissima figlia, Sophie Maelle. La donna è comunque sempre molto attiva su Instagram, dove mostra costantemente e continuamente attimi di quotidianità e della loro vita familiare. Nonostante questo però lei è comunque una persona molto riservata e preferisce vivere il suo amore per Federico lontano da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE >>> Letizia compagna Federico Fashion Style, sacrifici per amore

Va comunque detto e raccontato che Letizia ha fatto grossi sacrifici nel corso della sua vita, tutti per la sua dolce metà. Essendo Lauri spesso e volentieri fuori di casa e in giro per i suoi impegni lavorativi nei saloni di Anzio, Roma e Milano, i due avrebbero potuto passare insieme pochissimo tempo.

https://www.instagram.com/p/CFzP73hAxHb/?utm_source=ig_web_copy_link

È stato per tale motivo che la donna ha preso la decisione di intraprendere anche lei la carriera di parrucchiera. Insomma, una decisione presa per amore del suo compagno e un modo per poter stare vicini e accanto. E la loro unione è la dimostrazione che quella scelta, per quanto magari dolorosa, è stata giusta.

Impostazioni privacy