Vip nati 1 gennaio, un compleanno speciale: doppia festa

Scopriamo insieme nel dettaglio alcuni dei vip nati l’1 gennaio, in un giorno speciale e di grandi festeggiamenti per tutti. Ecco chi sono.

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Venire al mondo in un giorno speciale come Capodanno è un modo per festeggiare due volte. Scopriamo più da vicino alcuni dei vip nati l’1 di gennaio che nella loro vita hanno sempre avuto modo di vivere il giorno del loro compleanno celebrando anche l’inizio di un nuovo anno tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE —>L’Anno Che Verrà contro il Gf Vip, chi ha fatto più ascolti? Risultato sorprendente

Vip nati 1 gennaio, il festeggiamento doppio

Claudio Villa
Claudio Villa

Sicuramente sarà molto strano e particolare vivere il proprio compleanno il primo giorno dell’anno, quando già tutti sono in fermento e festeggiano con grande gioia un nuovo inizio. Vediamo quali tra i personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della musica e dell’editoria e della politica sono venuti al mondo proprio in questa giornata. Sicuramente uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo e della televisione che è nato il primo gennaio del 1964 è Antonio Zequila. Quest’ultimo è un attore e personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato anche dal pubblico italiano. Moltissimi i film a cui Zequila ha partecipato nel corso della sua carriera e noti reality show in cui ha preso parte in veste di concorrente, uno fra tutti il Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE —>Vip morti a Capodanno, dramma l’ultimo giorno dell’anno: quanti personaggi famosi

Un altro nome noto che è nato proprio il giorno del Capodanno è invece Piero Grasso nato l’1 gennaio 1945. Quest’ultimo è molto conosciuto poiché è un noto esponente del mondo della politica ed ex magistrato italiano. Grasso inoltre ha avuto modo anche di essere Presidente supplente della Repubblica italiana nel 2015, quando si era dimesso Giorgio Napolitano. Per quanto riguarda invece il mondo della musica impossibile non citare una delle voci più belle del patrimonio discografico italiano, cioè Claudio Villa. Quest’ultimo era nato il 1 gennaio del 1926, e purtroppo è venuto a mancare nel 1987. Tantissimi i successi che lo hanno reso immortale e sono ancora molti oggi coloro che lo ricordano come un incredibile talento.

Altro personaggio che purtroppo non c’è più e che è stato un grandissimo esponente del mondo della scrittura è sicuramente lo scrittore statunitense Jerome David Salinger, nato il 1 gennaio del 1919 e scomparso il 27 gennaio 2010. Molte le sue perle che sono rimaste nella storia dell’editoria, una tra tutte Il giovane Holden.

Impostazioni privacy