Anna Falchi, che fine ha fatto? Svelata la verità dopo tanto tempo

Anna Falchi, attrice, conduttrice ed ex modella italiana, è da tempo che non la vediamo sotto i riflettori, come mai?

Anna Falchi
A. Falchi

Anna Falchi questa sera alle 22.55 sarà in onda su Cine 34 con il film “L’allenatore nel pallone 2“, diretto da Sergio Martino, vede nel cast accanto alla bellissima Falchi, l’attore Lino Banfi e il noto calciatore Francesco Totti. La celebre attrice è da tempo che non la vediamo più in film, programmi televisivi o fiction. Come mai? Cosa le sarà successo?

LEGGI ANCHE —> Denny Montesi ex compagno Anna Falchi, qual è il loro rapporto?

Anna Falchi, la dichiarazione: “Da quel giorno sono scomparsa dalla Tv”

Anna Falchi
A. Falchi

La Falchi ha confessato come mai è uscita dalle scene. Nel 2010 è nata sua figlia Alyssa, avuta dall’unione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. L’attrice si è sempre definita una donna forte e dichiara di essersela sempre cavata da sola. La sua più grande forza è la figlia ed è stato proprio in seguito alla sua nascita che è uscita dalle scene. Ma cosa succede ad un attore quando esce dalle scene? Un grande problema che sembra che lo stia passando la Falchi. Infatti purtroppo ha confessato che non la chiama più nessuno, non è stata una sua decisione. Infatti ha continuato con il dire che nel mestiere d’attore non c’è certezza. La Falchi accoglie ciò che la vita le dà, l’ultima volta che l’abbiamo vista in Tv è stato a Sanremo del 2020.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, retroscena su Fiorello: “A Sanremo tremavano le pareti”

L’attrice è stata molto sincera nel raccontare la sua vita, noi ci auguriamo che possa ritornare in grandissima forma nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo gustiamoci una sua divertente interpretazione nel film “L’allenatore nel pallone 2“, questa sera alle 22.55.

 

Impostazioni privacy